[24/7] WarRock Montana Beta 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#RSA

Utente Silver
15 Giugno 2011
32
12
11
66


Ciao gentaglia :)

WarRock Montana è tornato con la nuova versione, la 2.0!

Cosa c'è di nuovo:


Alcuni bug dell'A.I Channel sono stati fixatii
L'escape mode sarà presente a breve
Nuovo clansystem, 100% funzionante
Nuovi tipi di clanwar
Nuovo client
Nuovo sito web


Website: Home | WarRock Montana


Qui ci sono alcuni screen:
69n9ci.png



iqa0pj.png



qrkr2t.png



qqxu9c.png



2dm7fcj.png



2druatj.png



357q7h3.png



spf9jc.png



2h6ymgz.png
 
  • Mi piace
Reazioni: WresPower
questo voi lo chiamate server?????????????????????????
si disconette ogni 5 secondi... i bug sono infiniti.... la lag fa schifo... e ora mi da un bug che a cqc al round successivo nn mi fa spawnare e mi ritrovo al punto di prima
o risolvete o abbandono! e credo di parlare a nome di tutti
Io ci ho giocato, e non riscontro tutti questi bug di cui parli tu..
 
  • Mi piace
Reazioni: ResolutiioN
Ultima modifica:
Wao! I miei complimenti! E' identico al Nexon!
 
questo voi lo chiamate server?????????????????????????
si disconette ogni 5 secondi... i bug sono infiniti.... la lag fa schifo... e ora mi da un bug che a cqc al round successivo nn mi fa spawnare e mi ritrovo al punto di prima
o risolvete o abbandono! e credo di parlare a nome di tutti
 
si disconette ogni 3 secondi e crasha ogni 5 secondi... e lagga da morire aggiustate

- - - Updated - - -

altra pecca di merd*???il server è 10000000% scopo di lucro ci sono i coins che sn ottenibili solo shoppando( quindi puoi avere flash bombe speciali mine, armi gold solo shoppando almeno 5/10 euro) Ma vabbe qui possiamo anche chiudere un occhio altrimenti come lo mantengono il server... Maaaa..! mi sono infuriato quando ho scoperto che sn ottenibili i cash (ovvero i soldi x acquistare cazzate nello shop del gioco) quando finiscono lo prendi in culo perchè per riaverli devi ricaricare da 5 a 20 euro! dateci almeno un metodo x avere wrcash gratuitamente qualche evento oppure quando si fa 20 kill in cqc non so... perchè se uno arriva a lv 50 poi non ha piu niente ammeno che non shoppa! e se non shoppi stai con le armi a dinars... A me sembra ingiusto
 
Ultima modifica:
Allora,evitiamo di dire cavolate se non sappiamo.
Lag c'e ne pochissima.
Bug infiniti?Elencamene 3.Ovvio,qualcuno c'e...è un privato mica un ufficiale che sono tutti "fixati" che poi anche li qualche bug c'e...
Crash?!? Ma dove!!!??? Invece di scrivere cavolate gioca e divertiti,invece di fare brutta pubblicità al server.
Ah no scusa vai a giocare su InfinityWar,il server degli hacker's :asd:
Bye noob.
Ciccio ti sbagli,non sono solo shoppabili,ma si fanno in game con gli eventi/regali che fanno lo staff....
PS: Ti aspetto in game, [D]lnproxia ;) Il nome non l'ho messo io :)
 
vedete e invece i gm e lo staff dicono che non ci sono i crash e lagg... negano avanti all'evidenza.. Nabbiiiiiiiiiiiii! siete uno staff pessimo
 
Nada, purtroppo non reggo il chapter 3, peccato...mi sarebbe piaciuto giocarci.
 
Non c'è male... peccato per i crash e qualche bug <.<
ping gialli-rossi... non è il server ma la mia linea.. :D
anche nell'ufficiale ho gli stessi ping.
 
Ultima modifica:
Scarico questo server.. apro le porte scarico il consigliato dal GM e poi stamattina BAM... computer con 267 virus.. Complimenti davvero bel server
EDIT.. erano 267..
epyy.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.