[24/7] WarRock Montana Beta 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meanwhile in montana

images

4299162_2.jpg
 
si disconette ogni 3 secondi e crasha ogni 5 secondi... e lagga da morire aggiustate

- - - Updated - - -

altra pecca di merd*???il server è 10000000% scopo di lucro ci sono i coins che sn ottenibili solo shoppando( quindi puoi avere flash bombe speciali mine, armi gold solo shoppando almeno 5/10 euro) Ma vabbe qui possiamo anche chiudere un occhio altrimenti come lo mantengono il server... Maaaa..! mi sono infuriato quando ho scoperto che sn ottenibili i cash (ovvero i soldi x acquistare cazzate nello shop del gioco) quando finiscono lo prendi in culo perchè per riaverli devi ricaricare da 5 a 20 euro! dateci almeno un metodo x avere wrcash gratuitamente qualche evento oppure quando si fa 20 kill in cqc non so... perchè se uno arriva a lv 50 poi non ha piu niente ammeno che non shoppa! e se non shoppi stai con le armi a dinars... A me sembra ingiusto

Allora se tu non sai giocare o sei cretino dillo....
Non è a scopo di lucro, hanno aggiunto le DONAZIONI per permettere di mantenere attivo il server dato che costa più di 150 euro al mese caro mio...
Se poi hai un computer di merd* che lagghi anche se tieni aperto solo Warrock, è proprio inutile che rispondi alla discussione fai solo una figuraccia.

- - - Updated - - -

Meanwhile in montana

images

4299162_2.jpg

Non è montana ahhsasausauhashusahuas
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.