Iscrizione 2gether: €5 all’iscrizione + €5 per ogni amico invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, vorrei proporvi un nuovo metodo di guadagno molto interessante.

2gether è un’innovativa app con la quale è possibile poter pagare attraverso le proprie criptovalute, come Bitcoin, Ethereum o EOS, attraverso una carta di Visa digitale o fisica (se richiesta), con la quale è possibile anche ottenere un bonus di €5 se siete stati presentati da qualcuno + €5 per ogni amico invitato!

Sito-web-quellodeibonus.it_-960x480.png

REQUISITI E TEMPISTICHE

  • Essere maggiorenni
  • Invio dei documenti (accettano sia carta d’identità cartacea che elettronica e passaporto)
  • Nessun deposito necessario e nessun costo richiesto
  • Data di scadenza non definita
L’iscrizione dovrà essere fatta adesso, ma il bonus sarà prelevabile in euro al lancio del loro token chiamato 2GT, che dovrebbe avvenire entro la fine del mese.

Personalmente mi hanno verificato i documenti in un'oretta, quindi sono anche abbastanza veloci.

COME OTTENERE IL BONUS DI €5 (100GT)

  • Cliccare nel seguente link oppure scaricate l'app direttamente da App Store o Play Store: https://2gether.app.link/j7wUAWWTFcb
  • Durante la registrazione, su "Invitation Code", inserite il seguente codice: kevinl3976
  • Termina l’iscrizione inserendo i dati richiesti e riceverai i tuoi €5 di bonus!

    photo_2021-01-04_12-25-51.jpg
 
Titolo fuorviante!
I 15€ sono solo al primo ref, non per ogni invito!!
Aggiungo che non è ancora possibile prelevare il bonus in quanto non è ancora uscita la moneta di 2GET, che uscirà a fine gennaio/febbraio.
Attenti a quello che postate, dovete spiegarle per bene le promo.
 
Titolo fuorviante!
I 15€ sono solo al primo ref, non per ogni invito!!
Aggiungo che non è ancora possibile prelevare il bonus in quanto non è ancora uscita la moneta di 2GET, che uscirà a fine gennaio/febbraio.
Attenti a quello che postate, dovete spiegarle per bene le promo.
In realtà salendo di livello (ovvero invitando tanti amici) aumentano anche gli importi dei singoli bonus che si ricevono per invito, 15 per il primo amico e poi sempre 5 fino ad un massimo di 15 per volta quando sali di livello.

Per quanto riguarda la prelevabilità del bonus, ne ho parlato anch'io:
"L’iscrizione dovrà essere fatta adesso, ma il bonus sarà prelevabile in euro al lancio del loro token chiamato 2GT, che dovrebbe avvenire entro la fine del mese."
 
In realtà salendo di livello (ovvero invitando tanti amici) aumentano anche gli importi dei singoli bonus che si ricevono per invito, 15 per il primo amico e poi sempre 5 fino ad un massimo di 15 per volta quando sali di livello.

Per quanto riguarda la prelevabilità del bonus, ne ho parlato anch'io:
"L’iscrizione dovrà essere fatta adesso, ma il bonus sarà prelevabile in euro al lancio del loro token chiamato 2GT, che dovrebbe avvenire entro la fine del mese."
In realtà nel titolo avevi scritto 15€ ogni invitato, quindi il titolo era fuorviante.
Per quanto riguarda che dopo tot. invitati aumenta il bonus su questo siamo d'accordo.
In ogni caso, al momento rimane una promo "inutile" perchè non è possibile prelevare i soldi ancora.
Sicuramente quando lo sarà la farò anche io :)
 
In realtà nel titolo avevi scritto 15€ ogni invitato, quindi il titolo era fuorviante.
Per quanto riguarda che dopo tot. invitati aumenta il bonus su questo siamo d'accordo.
In ogni caso, al momento rimane una promo "inutile" perchè non è possibile prelevare i soldi ancora.
Sicuramente quando lo sarà la farò anche io :)
Non è inutile, intanto ricevi i soldi sul conto e quando sarà possibile prelevarli potrai prelevarli. Non c'è modo di saperlo per certo, ma immagino che quando avranno lanciato la loro crypto non ci sarà più questa offerta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.