Investimento 2gether 5 euro registrazione 15 primo invito e poi 5 euro ad invito fino a un massimo di 5000 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
7
5
29
4A57C906-1ABA-4520-BF81-BE706378F2DB.png

https://2gether.app.link/CFqgfxT9ldb

Codice gianpaols7351


Ottima occasione date un occhiata

In regalo subito 100 monete
E poi 300 con il primo invito.
e a seguire 100 per ogni invito
1 moneta vale 0, 5

Potete fare fino a un massimo di 5000 euro con i soli inviti


La moneta verra listata a metà febbraio e allora starà a voi se tenerla o cambiarla e prelevare i soldi
molto probabilmente salirà di valore visto che è un servizio già usatissimo con tantissimi utenti e come tanti altri progetti una volta listati sui maggiori siti coinbase ,binance , CoinMarketCap ecc. salirà di valore quasi sicuramente

altro pro Potete anche chiedere la carta visa gratis con cui spendere le vostre crypto

2gether nasce come una startup con l'intento di far avvicinare al mondo delle criptovalute anche chi non le conosce o le conosce poco e affiancando allo stesso tempo il normale funzionamento di una carta di debito su circuito Visa per effettuare pagamenti.

Al suo interno si possono trovare, oltre alle più famose Bitcoin ed Ethereum, anche Dash, Litecoin, Tezos, Cardano, Stellar ecc..


Quello che rende speciale 2gether è proprio l'assenzasia delle commissioni quando si fanno operazioni di acquisto/vendita di criptovalute sia dei costi di gestionedella carta in sé.

La carta, al momento del pagamento tramite Pos, trasformerà direttamente l'ammontare della criptovaluta scelta da usare nell'equivalente richiesto dal venditore e tale funzionalità potrà essere utilizzata in tutte le 19 nazioni della zona euro.

https://2gether.app.link/CFqgfxT9ldbIn fase di registrazione inserire il Codice gianpaols7351
Per ottenere il bonus


REQUISITI​

  • Essere maggiorenni
  • Invio dei documenti (accettano sia carta d’identità cartacea che elettronica e passaporto)
  • Nessun deposito necessario e nessun costo richiesto
  • Data di scadenza non definita
91C07394-A43C-40EF-8501-52F25469ECFF.png
 
Ultima modifica:
Ragazzi aggiornamenti importanti il 9 marzo finirà L campagna è la moneta verra listata su uniswap il valore dovrebbe schizzare ultima chiamata per entrare non perdete questa occasione
 
Ultima modifica:
Promo quindi terminata.
No termina il 9 ho sbagliato a scrivere
Messaggio unito automaticamente:

hanno annunciato che cercheranno di falro utilizzare a locali importanti dandogli la possibilità di creare il loro token che si appoggerà appunto sul token 2gt
Per ora il token si può avere in parte gratis con la promo e si può acquistare al prezzo 0,05 a moneta sull app ma dal 9 marzo niente più promo e acquisti solo su uniswap calcolate che solo nel ultimo anno hanno ragionato roba come 300 eth di acquisti
Messaggio unito automaticamente:




Roadmap per il 2021​


Time to token
Nei prossimi mesi, 2gether rilascerà un nuovo servizio che permetterà ad aziende, imprenditori e singoli individui di creare il proprio token e gestire la propria economia. Ovviamente, il gas di questo servizio verrà pagato in 2GT.
Abbiamo le competenze, i mezzi e il personale: è tempo che l'economia compia un importante passo avanti verso la decentralizzazione e i token, per soddisfare le esigenze future.
I token non sono solo un valore virtuale ma anche un concetto dal potenziale infinito, uno strumento che può aiutarci a realizzare qualsiasi idea per migliorare produttività e gestione aziendale.
E i token arrivano in Spagna portati da 2gether, per aiutare migliaia di imprenditori e liberi professionisti a gestire la propria economia, indipendentemente dal tipo di attività svolta. E siamo finalmente pronti per farlo: è time to token.
Il primo esperimento è già in fase di sviluppo: lo vedremo in azione molto presto nei bar di una strada simbolica nel centro di Madrid. Tutti i bar avranno il loro token, e i clienti potranno pagare con essi e in cambio ricevere delle ricompense.
Ovviamente, i primi a provarlo sarete voi.
















Nuove funzionalità per il 2021
Nei prossimi mesi arriveranno:
Carte virtuali: potremo virtualizzare le nostre carte Visa ed effettuare pagamenti tramite smartphone.
Cronologia: potremo accedere a tutti i movimenti, così da rendere più semplice seguire le transazioni e preparare la dichiarazione dei redditi.
Abilitazione dei depositi: saremo in grado di spostare BTC ed ETH dai wallet ai conti di transazione.
Molto altro ancora: nuovi wallet e connessioni con altri network (es. Cardano), nuovi prodotti marketplace (es. DeFi). Esamineremo questi progetti tramite il nostro modello di sviluppo agile.












Cari Founder e utenti,​

















Nella e-mail del CEO di oggi rendiamo omaggio a Douglas Engelbart (1925-2013). Nel 1968 presentò in videoconferenza “L’indicatore di posizione X-Y per sistemi di visualizzazione”, oggigiorno più comunemente conosciuto con il nome di “mouse”. Al tempo il pubblico rimase sbalordito da quanto facilmente fosse possibile selezionare e trascinare elementi, accedere a file e compiere altre funzioni. I computer moderni sarebbero inutilizzabili senza questo strumento.
Iniziamo con le notizie più importanti.











Abbiamo avviato il trading su Uniswap​


Martedì 2 marzo abbiamo chiuso la campagna d’acquisto di 2GT su Bounce, grazie alla quale siamo stati in grado di ottenere 160,2 ETH. Il prossimo martedì, in data 9 marzo, quoteremo il token su Uniswap e avvieremo il trading.
L'acquisto di 2GT nell'App in quest'ultimo mese si è moltiplicato per 3, superando le aspettative dell'azienda, quindi, anche se non abbiamo raggiunto l'obiettivo in Bounce, metteremo il 100% di ciò che è stato raggiunto nella campagna Bounce nel pool di 2GT/ETH in Uniswap come liquidità iniziale, 160,2 ETH integrati con la stessa quantità di token 2GT.















Controlla i dati aziendali di febbraio in questo articolo










Una volta che il token sarà quotato su Uniswap, gli acquisti effettuati sull’app verranno in realtà condotti tramite Uniswap. Le transazioni avverranno su blocchi periodici, così da evitare che vengano applicate commissioni a ogni singolo acquisto: con le attuali gas fee non è possibile fare altrimenti.
Grazie a Uniswap, gli utenti di tutto il mondo potranno acquistare e vendere il token 2GT usando Ether, oppure iniettare liquidità nella pool 2GT/ETH e ottenere così una redditività dello 0,3%.
D’ora in avanti sarà inoltre possibile prelevare i token 2GT dall’app per spostarli verso wallet esterni, e viceversa. L’account 2GT consente di seguire il prezzo del token, proprio come è possibile fare con le altre criptovalute.
Abbiamo preparato questo video tutorial, che mostra passo dopo passo tutte le operazioni che potranno essere eseguite con 2GT dopo la sua quotazione su Uniswap.















Vedere in questo articolo come e quando scambiare 2GB per 2GT e altre domande frequenti sull'emissione di 2GT











2GT bonus di acquisto in-app​


Per tutti coloro che vorrebbero diventare Founder Explorer, Challenger o Sato, martedì 9 marzo sarà l'ultimo giorno per godere del bonus d’acquisto all’interno dell’app. Una volta che 2GT sarà quotato su Uniswap, il bonus terminerà e le condizioni diverranno uguali per tutti gli utenti.







 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
4A57C906-1ABA-4520-BF81-BE706378F2DB.png

https://2gether.app.link/CFqgfxT9ldb

Codice gianpaols7351


Ottima occasione date un occhiata

In regalo subito 100 monete
E poi 300 con il primo invito.
e a seguire 100 per ogni invito
1 moneta vale 0, 5

Potete fare fino a un massimo di 5000 euro con i soli inviti


La moneta verra listata a metà febbraio e allora starà a voi se tenerla o cambiarla e prelevare i soldi
molto probabilmente salirà di valore visto che è un servizio già usatissimo con tantissimi utenti e come tanti altri progetti una volta listati sui maggiori siti coinbase ,binance , CoinMarketCap ecc. salirà di valore quasi sicuramente

altro pro Potete anche chiedere la carta visa gratis con cui spendere le vostre crypto

2gether nasce come una startup con l'intento di far avvicinare al mondo delle criptovalute anche chi non le conosce o le conosce poco e affiancando allo stesso tempo il normale funzionamento di una carta di debito su circuito Visa per effettuare pagamenti.

Al suo interno si possono trovare, oltre alle più famose Bitcoin ed Ethereum, anche Dash, Litecoin, Tezos, Cardano, Stellar ecc..


Quello che rende speciale 2gether è proprio l'assenzasia delle commissioni quando si fanno operazioni di acquisto/vendita di criptovalute sia dei costi di gestionedella carta in sé.

La carta, al momento del pagamento tramite Pos, trasformerà direttamente l'ammontare della criptovaluta scelta da usare nell'equivalente richiesto dal venditore e tale funzionalità potrà essere utilizzata in tutte le 19 nazioni della zona euro.

https://2gether.app.link/CFqgfxT9ldbIn fase di registrazione inserire il Codice gianpaols7351
Per ottenere il bonus


REQUISITI​

  • Essere maggiorenni
  • Invio dei documenti (accettano sia carta d’identità cartacea che elettronica e passaporto)
  • Nessun deposito necessario e nessun costo richiesto
  • Data di scadenza non definita
91C07394-A43C-40EF-8501-52F25469ECFF.png
Ottimo ho letto qualcosa su internet davvero promettente peccato non averla trovata prima avrei potuto fare qualche ref
Messaggio unito automaticamente:

Comunque la faccio vediamo queste monete in regalo a quanto arriveranno mha ,tentar non nuoce
 
Ottimo ho letto qualcosa su internet davvero promettente peccato non averla trovata prima avrei potuto fare qualche ref
Messaggio unito automaticamente:

Comunque la faccio vediamo queste monete in regalo a quanto arriveranno mha ,tentar non nuoce
grazie se hai bisogno di qualcosa sono a disposizione
 
HO fatto ref con il telefono della mia ragazza sono già a 250 2gt gratis
Ti volevo chiedere Secondo te conviene comprane qualcuno ho visto che il prezzo è davvero basso può rivelarsi ottimo se come credo il prezzo dovesse salire dopo che la listano
se non sbaglio 0,05 a moneta con 10 euro ne prendo 200
 
  • Mi piace
Reazioni: Fykng100
Ultima modifica:
HO fatto ref con il telefono della mia ragazza sono già a 250 2gt gratis
Ti volevo chiedere Secondo te conviene comprane qualcuno ho visto che il prezzo è davvero basso può rivelarsi ottimo se come credo il prezzo dovesse salire dopo che la listano
se non sbaglio 0,05 a moneta con 10 euro ne prendo 100 euro li ho presi non si sa mai lo reputo un ottimo progetto ,hai fatto bene con iscrizione e1 ref sei a 20 euro gratis se se poi calcoliamo che potrebbe salire tanto potrebbero essere anche 200 euro chi lo sa
HO fatto ref con il telefono della mia ragazza sono già a 250 2gt gratis
Ti volevo chiedere Secondo te conviene comprane qualcuno ho visto che il prezzo è davvero basso può rivelarsi ottimo se come credo il prezzo dovesse salire dopo che la listano
se non sbaglio 0,05 a moneta con 10 euro ne prendo 200
100 euro li ho presi non si sa mai dovessero salire comunque si con iscrizione e 1 ref sono venti euro che per il basso costo iniziale se dovessero salire potrebbero diventare anche 200 euro
Messaggio unito automaticamente:

Aggiorno dicendo che sull’email che ho ricevuto da 2gether e che ho messo sopra c’è scritto che il 9 la mettono su uniswap sul sito c’è scritto che la compra vendita sarà avviata il 10 quindi non è chiaro se la promo finirà domani 9 o il 10
 
100 euro li ho presi non si sa mai dovessero salire comunque si con iscrizione e 1 ref sono venti euro che per il basso costo iniziale se dovessero salire potrebbero diventare anche 200 euro
Messaggio unito automaticamente:

Aggiorno dicendo che sull’email che ho ricevuto da 2gether e che ho messo sopra c’è scritto che il 9 la mettono su uniswap sul sito c’è scritto che la compra vendita sarà avviata il 10 quindi non è chiaro se la promo finirà domani 9 o il 10
Vabbè dai se così fosse preferisco più tempo per fare ref
 
Appena listato su uniswap
 

Allegati

  • 0A69B565-555D-4FEC-9F72-FDF76CB813E0.png
    0A69B565-555D-4FEC-9F72-FDF76CB813E0.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi si può monetizzare?
2GT scomparso tra le monete...vabbuò
 
Quindi si può monetizzare?
2GT scomparso tra le monete...vabbuò
Sta gia salendo oggi lo hanno listato su uniswap ed è passato dai 0,05 iniziali a oscillare tra 0,07 ei 0,09 c’è
ancora la promo attiva
e siamo solo agli inizi io avevo 100 euro ora sono 160 è molto probabilmente continuerà a salire
Messaggio unito automaticamente:

Promo quindi terminata.
Potresti togliere la data di scadenza perché hanno prolungato la promo ti ringrazio
 
Sta gia salendo oggi lo hanno listato su uniswap ed è passato dai 0,05 iniziali a oscillare tra 0,07 ei 0,09 c’è
ancora la promo attiva
e siamo solo agli inizi io avevo 100 euro ora sono 160 è molto probabilmente continuerà a salire
Messaggio unito automaticamente:


Potresti togliere la data di scadenza perché hanno prolungato la promo ti ringrazio
Prolungato fino a?
 
Il token sta oscillando parecchio io ne ho comprato qualcuno sperando in un listing su binance staremo a vedere
Ringrazio i ref appena avrò notizie certe le condividerò con voi
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterFenixBig
Intanto consiglio di iscriversi e non lo dico per fare ref ma perché credo nel progetto ,io ho anche fatto la carta e a breve inizierò ad usarla
 
Ragazzi ultima chiamata tra una settimana la moneta non verrà più regolata con la sola registrazione ,ma si dovrà effettuare un acquisto in app per ricevere il bonus
 
Confermo che il bonus e ancora disponibile non si sa fino a quando.
Ultime novità Nuova moneta nell'app: ora possiamo comprare Polkadot.

Raggiunti i 100000

Visto che loro vogliono iniziare a fare usare la carta con 2gether all intenro nei negozi ecc
credo per non dire sono sicuro che appena ritorneremo all normalita in Europa per quanto riguarda il corona virus la moneta potrebbe avere un bel incremento ,per non parlare del fatto che se dovesse essere listata ad esempio su binance i guadagni potrebbero essere molteplici

e se consideriamo che ormai molte monete Senza alcun progetto dietro vengono listate con una facilità estrema
Possiamo star certi che il listing avverrà anche per 2gether

Io continuo a consigliare visto il costo 0 di registrarsi e invitare amici e parenti così da accumularne una discreta quantità in vista di importanti risvolti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.