Investimento 2gether 5 euro registrazione 15 primo invito e poi 5 euro ad invito fino a un massimo di 5000 euro

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,519
3,296
1,339
Sta gia salendo oggi lo hanno listato su uniswap ed è passato dai 0,05 iniziali a oscillare tra 0,07 ei 0,09 c’è
ancora la promo attiva
e siamo solo agli inizi io avevo 100 euro ora sono 160 è molto probabilmente continuerà a salire
Messaggio unito automaticamente:

Potresti togliere la data di scadenza perché hanno prolungato la promo ti ringrazio
Prolungato fino a?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
5
22
Intanto consiglio di iscriversi e non lo dico per fare ref ma perché credo nel progetto ,io ho anche fatto la carta e a breve inizierò ad usarla

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
5
22
Ragazzi ultima chiamata tra una settimana la moneta non verrà più regolata con la sola registrazione ,ma si dovrà effettuare un acquisto in app per ricevere il bonus

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
5
22
Confermo che il bonus e ancora disponibile non si sa fino a quando.
Ultime novità Nuova moneta nell'app: ora possiamo comprare Polkadot.

Raggiunti i 100000

Visto che loro vogliono iniziare a fare usare la carta con 2gether all intenro nei negozi ecc
credo per non dire sono sicuro che appena ritorneremo all normalita in Europa per quanto riguarda il corona virus la moneta potrebbe avere un bel incremento ,per non parlare del fatto che se dovesse essere listata ad esempio su binance i guadagni potrebbero essere molteplici

e se consideriamo che ormai molte monete Senza alcun progetto dietro vengono listate con una facilità estrema
Possiamo star certi che il listing avverrà anche per 2gether

Io continuo a consigliare visto il costo 0 di registrarsi e invitare amici e parenti così da accumularne una discreta quantità in vista di importanti risvolti