Mod [3.3.5a-4.0.6] Serie di Addon utili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freiord

Utente Emerald
3 Giugno 2011
1,438
48
154
464
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!
Ho notato che molti utenti di World Of Warcraft sono senza Addon "principali" (Come quelli di Gear Score, Damage/DPS etc.. ).

Ho personalizzato alcuni addon, correggendo alcuni piccoli errori che avevano. Ad esempio recount, che ogni tanto non faceva vedere il DPS esatto nei raid.
Quello dei Gear Score invece, dopo un certo periodo creava dei file inutili, che occupavano ben 5MB di spazio. (Quindi rallentava il gioco).
Dopo che tutti questi piccoli "errori" sono stati risolti, ho deciso di pubblicarli qui.

Addon Gear-Score [Only 3.3.5a - Wrath of The Lich King] LINK: DollarFiles
Addon Recount [Calcola il danno del personaggio/raid] LINK: DollarFiles
Castbar [offre un-ottima grafica durante il cast delle spell/skill] LINK: DollarFiles

Per caso se avete bisogno di qualsiasi tipo di aiuto nel campo di World of Warcraft, contattatemi)

 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
Mmmm, qualcosa mi dice che più che per la community l'hai fatto per farci completare i vari survey per poter scaricare.
Magari la prossima volta posta da wow.curse.com
 
Mmmm, qualcosa mi dice che più che per la community l'hai fatto per farci completare i vari survey per poter scaricare.
Magari la prossima volta posta da wow.curse.com
Mmm..
Questo piccolo "lavoretto" l'ho fatto esclusivamente per la community..
Per quanto riguarda il hosting, posso dirti che: Faccio parte di DF, e non vedo il motivo per il quale non posso usufruire del loro servizio.
 
Mmm..
Questo piccolo "lavoretto" l'ho fatto esclusivamente per la community..
Per quanto riguarda il hosting, posso dirti che: Faccio parte di DF, e non vedo il motivo per il quale non posso usufruire del loro servizio.
Io non contesto le tue intenzioni di fare una cosa per la community, anzi, il gesto è apprezabile; ma sinceramente se entrando in una discussione mi trovo dei link su 3 Addons che vista la discussione dovevano essere basilari ( Vedi XPerl, DBM e via discorrendo) ma che non lo sono, e in più me li trovo su un Hosting con il quale guadagni il dubbio sorge.
Capite le intenzioni ti chiedo scusa e tutto come prima :)
 
  • Mi piace
Reazioni: MamiaZ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.