Vendo [3D] Map Service

Shitennō

Utente Electrum
9 Ottobre 2015
293
254
171
Ultima modifica:
Finalmente ricucita la pancia dopo il parto cesario necessario per mettere al mondo questa mappa.
Questa commissione è stata una sfida da completare e sono felice del risultato ottenuto.
Questa era l'idea iniziale e la mia unica paura era non farla sentire vuota.

EqQacko.png

Prima volta che mi viene richiesta una mappa 8x8 ed ho scoperto che il limite di dimensioni della minimappa di World Editor è 13MB.
Non sono un big fan dei villaggi con capitale ma a quanto pare tutti ne vogliono una.

Spero che piaccia ai player e ai membri del team che mi hanno affidato l'incarico.
Ecco alcuni screenshot del risultato.

4jsSoZN.jpg

y6A5n8W.jpg

iiAfMqT.jpg

77aREEx.jpg

mft0CPY.jpg

fSKw3bm.jpg

vJ6C2Ft.jpg

zeNRKap.jpg

svyL8wj.jpg

XTVn1oe.jpg

Ciaone!

PS: I Quadranti neri sono il frutto dell'incapacità di WorldEditor di stampare le ombre!

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
19 Settembre 2019
22
5
15
Che schifo queste mappe e fanno schifo anche le armi, sono da cancellarli all'istante, ovviamente scherzo sono bellissimi e fatte veramente bene complimenti, altro che i Tedeschi!
Lavori in questo settore?

Shitennō

Utente Electrum
9 Ottobre 2015
293
254
171
Ultima modifica:
Che schifo queste mappe e fanno schifo anche le armi, sono da cancellarli all'istante, ovviamente scherzo sono bellissimi e fatte veramente bene complimenti, altro che i Tedeschi!
Lavori in questo settore?
Ci ho lavorato per due anni professionalmente.
Al momento mi trovo in Inghilterra per laurearmi in videogame design e development.
Diciamo che il risultato migliora col tempo, per questa mappa che ci ho messo veramente troppo.

• Mi piace
Reactions: Sura08
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Shitennō

Utente Electrum
9 Ottobre 2015
293
254
171
Diciamo di si, c'è stata la possibilità che queste armi venissero pubblicate da altri.
Anche se questa possibilità è presente, ho tolto il link per evitare ulteriori problemi con il server per cui avevo fatto le armi.