[3D Non Rilascio]Re-Work Samurai Black con cappello a cono di Paglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toki.San

Moderatore
25 Febbraio 2010
255
42
488
410
Buona Sera Inforgiani!

Oggi rilascio
su richiesta questo lavoro, ecco nel dettaglio cosa ho fatto:
1. Modificata texture Corazza
2. Aggiustata animazione dei Cappelli a Cono di Paglia e ricreati

select.jpg


Ecco le GIF:










Fatene un Buon uso!!




toki.san.png




 
Questa corazza mi è sempre piaciuta, l'unico difetto e la parte destra con le corna, secondo me, se proviamo a toglierla, diventa bellisisma.
Messaggio unito automaticamente:


AHAHHAHAHA

Non sei la prima persona che lo dice. Ad ogni modo quello che chiedi è un altro paio di maniche e non è qualcosa che rilascerei gratuitamente. Per questi files invece, basta contattarmi in privato per ottenere il link del download.
 
Non sei la prima persona che lo dice. Ad ogni modo quello che chiedi è un altro paio di maniche e non è qualcosa che rilascerei gratuitamente. Per questi files invece, basta contattarmi in privato per ottenere il link del download.


Da Regolamento non si possono più rilasciare i download in privato, ma una release per essere tale deve contenere i link di download funzionanti e le indicazioni su come utilizzarla in autonomia.

2.10 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software senza alcuna documentazione o descrizione che permetta di comprenderne la funzione e permetterne il corretto utilizzo. E’ altresì vietato mettere a disposizione software obbligando la richiesta del link di download tramite “Messaggio Privato” (PM).
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Avvertenze: (si tipo quelle dei farmaci)
Questo messaggio non è per diffamare/screditare il tuo lavoro.

Non capisco il senso di mettere il download in privato quando lo hai messo in release diretta su altre community...
Tralasciando ciò buona fortuna come grafico e nella vita, il lavoro in se non è complicato ne difficile da fare. Comunque al manco dagli screen e dalla gif sembrano fatte bene, anche quella l'idea di sistemare il cappello di paglia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Ultima modifica:
Da Regolamento non si possono più rilasciare i download in privato, ma una release per essere tale deve contenere i link di download funzionanti e le indicazioni su come utilizzarla in autonomia.

2.10 E’ vietato pubblicare materiale informativo e/o software senza alcuna documentazione o descrizione che permetta di comprenderne la funzione e permetterne il corretto utilizzo. E’ altresì vietato mettere a disposizione software obbligando la richiesta del link di download tramite “Messaggio Privato” (PM).

Tempo fa parlai su discord con un vostro amministratore, spiegando la situazione. Cioè il fatto che volevo capire a chi davo i files e se mi potevano dire che ne pensavano. Mi è stato detto che potevo agire in questo modo e così ho fatto (discussione avuta il 25/06/2019

Mi ha altresì spiegato che non si tratta di software ma modelli 3D, e che quindi era tutto regolare.
 
Avvertenze: (si tipo quelle dei farmaci)
Questo messaggio non è per diffamare/screditare il tuo lavoro.

Non capisco il senso di mettere il download in privato quando lo hai messo in release diretta su altre community...
Tralasciando ciò buona fortuna come grafico e nella vita, il lavoro in se non è complicato ne difficile da fare. Comunque al manco dagli screen e dalla gif sembrano fatte bene, anche quella l'idea di sistemare il cappello di paglia.

Se ci fai caso il link non è diretto su quella community, prova ne è il fatto che hai dovuto mettere una reazione per ottenere il link, in questo modo so che stai ottenendo la cartella compressa.

Ho spiegato in un altro thread che ho aperto forse mesi fa, che questo procedimento( che un amministratore mi ha detto va bene ) serve a me per interagire con chi si interessa ad ottenere i files, capire eventualmente se vanno bene o meno, in cosa potevo migliorare e altro, che con un link diretto non potrei fare.
 
Il cappello a cono di paglia lo vedrei ben abbinato con il kimono, con quest'armatura non ci sta
 
Il cappello a cono di paglia lo vedrei ben abbinato con il kimono, con quest'armatura non ci sta

Secondo me sarebbe un obbrobrio ma bisognerebbe vedere prima di giudicare. Ho inserito il cappello a cono di paglia perché comunque diversi samurai utilizzavano questo tipo di cappello, naturalmente era un po’ diverso. Questo che ho inserito io è usato dai civili/contadini. Nulla vieta comunque di utilizzarlo su altri costumi [emoji1]
 
Tempo fa parlai su discord con un vostro amministratore, spiegando la situazione. Cioè il fatto che volevo capire a chi davo i files e se mi potevano dire che ne pensavano. Mi è stato detto che potevo agire in questo modo e così ho fatto (discussione avuta il 25/06/2019

Mi ha altresì spiegato che non si tratta di software ma modelli 3D, e che quindi era tutto regolare.

Evidentemente se ti dico così avrà riportato informazioni errate, sul forum si devono pubblicare i link di download, leggi il Regolamento ed è così, è scritto espressamente, mi fai il favore di aggiungere i link dove mancano grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
A causa del cambiamento del regolamento avvenuto in data 14/07/2019, modifico il thread come "non rilasciabile".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.