[3D Non Rilascio]Set Reale Esportato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toki.San

Moderatore
25 Febbraio 2010
256
42
493
410
Ultima modifica:
Buona sera Inforgiani!

Oggi vi farò vedere un set che ho esportato da un famoso gioco.




screen.jpg



Se il set vi piace e avete intenzione di scaricarlo, contattatemi in privato o nei commenti. Vi rilascerò a titolo GRATUITO il set in questione.

Nota del 14/07/2019: A causa del cambiamento del regolamento avvenuto in data 14/07/2019, modifico il thread come "non rilasciabile".







toki.san.png
 
Sono molto carini.
Ma fare delle immagini GIF ti è un problema?
Mostrali nella community come sono in game.
 
Ultima modifica:
Sono molto carini.
Ma fare delle immagini GIF ti è un problema?
Mostrali nella community come sono in game.

Le metterò questa sera. Grazie del suggerimento.
Messaggio unito automaticamente:

AGGIORNAMENTO: Sono state inserite le GIF relative al set.
 
  • Mi piace
Reazioni: BareseGamer
Ora con queste GIF sembrano ancora molto più carini, l'unica pecca però del set a mio parere (è pur sempre soggettivo) che lo spadone non sembra un vero spadone, nel senso di lunghezza va bene, ma di larghezza sembra che abbia le stesse dimensioni della spada.
Forse questo "problema" è causato dalla GIF che hai fatto nel momento che hai ingrandito la visuale nel gioco, rispetto al resto delle GIF è più lontano la visuale e di conseguenza a d'occhio succede questo.
 
Ora con queste GIF sembrano ancora molto più carini, l'unica pecca però del set a mio parere (è pur sempre soggettivo) che lo spadone non sembra un vero spadone, nel senso di lunghezza va bene, ma di larghezza sembra che abbia le stesse dimensioni della spada.
Forse questo "problema" è causato dalla GIF che hai fatto nel momento che hai ingrandito la visuale nel gioco, rispetto al resto delle GIF è più lontano la visuale e di conseguenza a d'occhio succede questo.

Si, la GIF non rende bene le proporzioni. Ad ogni modo lo spadone come lunghezza e larghezza ha le dimensioni simili alla lama di ferro rosso, qualche cosina in più.

Se sei interessato a provarlo, fammi sapere che ti passo il materiale in privato.

Ho deciso di passare il materiale in privato per diversi motivi:

1) Se lo rilascio con tanto di link pare che alla gente non importi, o meglio scaricano il pacchetto ma non dicono nulla. Non mi aspetto un grazie, ma almeno una considerazione del set/arma/qualsiasi cosa abbia messo nel pacchetto si, quello si.

2) In questo modo mi arrivano dei commenti sul set/arma/qualsiasi cosa metto nel pacchetto, cosicché ottengo informazioni per migliorarmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Toki.San
A causa del cambiamento del regolamento avvenuto in data 14/07/2019, modifico il thread come "non rilasciabile".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.