Modello 3D Mappa 4 Mob e Mappa Mod Pack

Toki.San

Moderatore
25 Febbraio 2010
256
42
493
410
Ultima modifica da un moderatore:
Buona Sera

Non è con gioia che rilascio questa release.

Per diversi mesi, chi mi conosce lo sa, ho avuto modo di lavorare ad un progetto in cui io con altri ragazzi abbiamo messo il nostro impegno e la nostra anima nel fare in modo di riuscire ad offrire una modalità di gioco che potesse al meglio esprimere quelle che erano le nostre idee: lo abbiamo fatto con le quest, con i vari system e ahimè anche per la parte di modellazione.

A causa tuttavia di diversi cambi di direzioni e diverse forme di pensiero all'interno del gruppo di lavoro, diversi membri si sono visti costretti (non per loro volontà ma per cambio di pensiero all'interno del gruppo di lavoro) a lasciare il gruppo. Tra queste persone figuro anch'io.

E' proprio oggi che scopro che è entrato nel gruppo di lavoro un certo ragazzo molto noto qui su inforge (o lo era nel 2017-2018), la cui inclinazione è/era di rivendere file dei clienti con i quali lavora/lavorava, in blocco (client+sf+tool+tutto).

Proprio per evitare questo, mi vedo costretto a rilasciare questo pack, per il quale comunque per evitare incomprensioni(lo dico da subito) non sono stato pagato (e non ne faccio comunque un dramma, avrei lasciato i lavori a loro comunque se non ci fosse stata questa situazione).

In seguito troverete una mappa lobby:




e 4 Mob:

Visualizza allegato 42318

Non ho voluto inserire lavori non miei, quella è una decisione che spetta agli altri membri del vecchio gruppo di lavoro.

Che dire, spero ne farete un buon uso..
Buona serata

Link


Visualizza allegato 42319