.

  • Autore discussione Utente cancellato 195965
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 195965

Ultima modifica da un moderatore:
.
 
Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio mostrare una strategia per CoC per i TH6 per i trofei.

Le truppe sono:
MIN.2xGuaritori
MIN.14xGiganti
MIN.5xMax.10xMaghi
Arcieri per occupare i restanti slot liberi.

Le pozioni sono:
1xFulmine
1xCura
oppure
2xCure

Inizialmente mettete un gigante vicino alla difesa aerea(il più vicino possibile)e aspettate che arrivi al muro,per controllare che non ci siano trappole e mettete i giganti restanti e poi , a torno ai giganti , mettete gli arceri e in mezzo agli arceri mettete i maghi.Appena la difesa aerea viene distrutta mettete 2 guaritori , se i giganti si sono separati mettete un guaritore per gruppo di giganti.Mettete le cure strategicamente , io consiglio di mettere delle cure quando la vita dei giganti va sotto la metà.
I uso personalmente questa strategia in lega argento 1 (1000 Trofei) e faccio sempre 2 o 3 stelle.

Buona guida in sostanza, solo che non penso sia facile capirci qualcosa dove hai scritto quel trafiletto, sistemala un po come un elenco o come ti trovi meglio tu, basta che sia facilmente capibile :)
Ah, se li hai, aggiungi qualche screen di esempio per i villaggi, cosi la arricchisci ed è piu completa :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Terrorix97
Anche se mi chiedo cosa se ne faccia un th6 dei trofei :\
Al massimo li usa per farmare i giganti con il th6 :\
 
Anche se mi chiedo cosa se ne faccia un th6 dei trofei :\
Al massimo li usa per farmare i giganti con il th6 :\

In teoria una piccola logica c'è, se sale a oro 2-1 col th6, ci sono un po di villi con estrattori e miniere pieni (magari anche con th7,8,9), quindi il bottino è un pò piu alto.
 
Si ma intendo con il th6 a prescindere dei trofei si attacca a giganti, alla fine è quasi sempre tutto nei depositi :\
 
Buona guida in sostanza, solo che non penso sia facile capirci qualcosa dove hai scritto quel trafiletto, sistemala un po come un elenco o come ti trovi meglio tu, basta che sia facilmente capibile :)
Ah, se li hai, aggiungi qualche screen di esempio per i villaggi, cosi la arricchisci ed è piu completa :)
Grazie! molto utile.
Anzi scrivetemi altri strategie
che sono a lega argento e ancora da fare strada.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.