Guida [4D1] Installazione completa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
310
384
Ultima modifica:
------INTRODUZIONE------
Che cos'è 4D1? A cosa ci serve? Bhe semplice AlterRev sta per richiudere e i server andranno tutti in mano ad FourDeltaOne e ormai la maggior parte dei server di gioco non stanno più su AlterRev ma su 4D1.
--------HOW TO----------
Salve ragazzi oggi vi mostrerò come installare FourDeltaOne un client per giocare ad mw2 online.
Come prima cosa necessitiamo del client di AlterRev quello che pesa circa 8 giga se non erro. A questo punto andiamo qui alterRevolution • Portal nella sezione download e scarichiamo il primo file e lo inseriamo nella cartella. Ora passeremo a 4D1, come prima cosa andare qui fourDeltaOne - IW4M - Dedicated servers, modifications and more for MW2 - alterIWnet replacement e fare download. Ora apriamo il file in questione ovvero Install IW4M e mentre si prosegue nella procedura inserire nel momento richiesto dovete inserire la cartella di AlteRev e finire il procedimento. Finito tutto ciò cerchiamo nel menu IW4M e c'è lo portiamo sul desktop. Ovviamente vi chiederà dei dati perciò dovrete registrarvi su 4D1 e entrare con quelli (occhio che l'username che scegliete nei dati sarà lo stesso in gioco).

--------DESCRIZIONE-------
Il Gioco in se non cambia niente e solo il fatto che l'interfaccia e cose simili tipo amici ecc ecc sono solo presenti su FourDeltaOne. (guardare screen)

----------SCREEN-------
Qui quando vi chiederà la cartella da selezionare.
scaled.php


Qui alla fine di tutto

scaled.php

Qui giù 2 screen dell'interfaccia.

scaled.php
scaled.php
Buon divertimento. Se guardate ho messo anche una guida su un prestige hack.

Non fate domande relativa a windows 98.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rapepini
Ultima modifica:
super edit, non giocavo da troppo :\
 
nn ho capito...io sto scaricato client di mw2..........non va bene?? devo scaricarmi questo si alter?????
 
si ma non so xke mi da un errore mentre gioco...
cioe riesco a farmi (se sono fortunato) una partita...poi mentre gioco l'altra si blocca si fa lo schermo Nero e dp qlk minuto dice Server Disconnection ora vd a fa na partita e faccio screen

- - - Updated - - -

PS: non e quel Server Disconnection che intendi..non mi porta alla lobby ma crasha il gioco poi mando screen fra poco
 
Ma in questo modo non c'è piu come una volta su Alteriwnet un sistema di matchmaking? Ci sono solo i server? perchè mi ricordo che tempo fa' a volte cercavo dei FFA in cui ero host e facevo anche buone partite.. Adesso è ancora possibile cercare partite?
 
Perchè una volta SU IWNET con miei 5 amici cercavamo tdm sabotazione demolizione e giocavamo proprio come accade sul gioco originale o su console! Nel senso che mi diceva che c'erano tipo 60 persone online su TDM 50 su FFA e via dicendo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.