Guida 4D1 Installazione Modern Warfare 3 [IW5M]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
power il link per la conversione in ita non funziona D:

- - - Updated - - -

raga qualcuno mi puo uppare tutti i file "localized english" della cartella main? mi mancano tutti apparte il 04
 
Dopo aver fatto tutto esce un errore: "patch_mp.ff is different from server" ho letto che si doveva eliminare il file caches.xml e l'ho fatto ma niente! Qualcuno può aiutarmi?
 
Bho nn so oggi nn ho giocato si comunque hanno aumentato il rate xk si sono resi conto che ci vuole troppo tempo perchè altrimenti vengono creati troppi hack per livellare
 
Bella funziona tutto..
Però oggi 28/11 il dowload dei dlc non funzionava! Apparte questo ho due domande da porti!

1) Allora è normale che se cerco una partita ci sia questo?
7318us.jpg

2) E' normale che se mentre sto giocando clicco tab per vedere le score si apre Steam ogni tanto ( e fastidioso )
 
Bella funziona tutto..
Però oggi 28/11 il dowload dei dlc non funzionava! Apparte questo ho due domande da porti!

1) Allora è normale che se cerco una partita ci sia questo?
7318us.jpg

2) E' normale che se mentre sto giocando clicco tab per vedere le score si apre Steam ogni tanto ( e fastidioso )

Ehm,allora,su 4D1 non si trovano le partite ma i server, e poi se tieni schiacciato shift e tab si che si apre steam
 
Ehm,allora,su 4D1 non si trovano le partite ma i server, e poi se tieni schiacciato shift e tab si che si apre steam

Peccato, sul vecchio alteriwnet di mw2 c'era anche il matchmaking.. quasi quasi preferisco quello ai server con limitazioni nelle armi, pubblicita nella chat, e tipo domini che durano 500 bandiere :)

Comunque a te funzionano i dowload dei dlc?
 
Ciao a tutti, volevo ringraziare PowerInfinite per la guida molto ben strutturata e facilitata grazie al video. Va tutto alla perfezione, e riesco a giocare perfettamente anche in alcuni dlc. Dico alcuni dlc, perché è proprio questo il mio unico piccolo problema...quando il server carica una determinata mappa (mi viene in mente solo U-Turn in questo momento), alla schermata di caricamento, si blocca non facendomi vedere l'anteprima della mappa, come di solito si dovrebbe vedere (al suo posto si vedono dei quadrati grandi blu, grigi e rossi) e successivamente se si prova a premere qualche tasto, il gioco inspiegabilmente crasha. Il problema non sembra essere imputabile alla connessione visto che va molto bene, bensì ad alcune mappe dei dlc (non tutte, solo alcune).
Premetto che il gioco è in inglese e che ho seguito alla lettera tutti i passaggi.
Come potrei risolvere questo problema?
 
Ehmm non è che ne capisca molto, però i dlc li ho scaricati con torrent e quindi erano tutti insieme, come faccio a scaricarli uno per uno? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.