Offline 4Story Eden DE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

novantasette

Utente Gold
23 Aprile 2011
802
42
125
330
Salve,alcuni credo che ne sono a conoscenza di questo server,e alcuni no.
Vi presento ;

Eden 4Story DE ,full PVP.


Il link di questo server privato è ;

Homepage - EDEN 4STORY PRIVATE SERVER(DEUTSCH)

Il server è tedesco,quindi per qualsiasi informazioni sui bonus e armi potete contattarmi in MP o sul game ; xSy , sono derion.

E' simile a 4Story.pw , dove che ti devi fare tutto,l'equip,le armi e tutt'altro.
 
Salve,alcuni credo che ne sono a conoscenza di questo server,e alcuni no.
Vi presento ;

Eden 4Story DE ,full PVP.


Il link di questo server privato è ;

Homepage - EDEN 4STORY PRIVATE SERVER(DEUTSCH)

Il server è tedesco,quindi per qualsiasi informazioni sui bonus e armi potete contattarmi in MP o sul game ; xSy , sono derion.

E' simile a 4Story.pw , dove che ti devi fare tutto,l'equip,le armi e tutt'altro.
Se non erro è già postato, o comunque lo citano da qualche parte. Assicurati che chiudano l' altra prima che chiudano questa ;)
 
Esatto è simile al PW.

Gli arcani per le rune li trovate in negozio.
Le armi,armature,cavalcature sono sempre in negozio.
Se ho detto che è simile al PW è simile.
 
Forse tu conoscevi l'eden globale da dove si iniziava dal lvl 1.

Ma questo non è l'eden globale che pensi tu, è un'altro pserver da stessi gestori dell'eden globale
 
Dopo un po' diventa noioso. Solo pvp o fare gioielli tutto il tempo non lo trovo divertente :asd:
 
Io invece mi diverto a droppare i Mitrhill ,fare crediti,fare PVP,arare culi ,aprire le rune e cambiare colore all'eq,oppure fare il labirinto.
Io i gioielli non li ho mai fatti,perché l'ultima volta che ho fatto un gioiello buono INT 8 con 174 vita e 142 di mana è entrato volontà....
Vi lascio immaginare le bestemmie che mi sono partite a gogo,e dopo ciò i gioielli ora li scambio,compro o addirittura me li regalano :asd:
L'unico divertimento in questo server è che puoi divertirti fino allo sfinimento a killare i players,lol.

Per chi ci giocasse,sono a Derion con nome oJoe . ^^
 
Ci giocavo esattamente fino a pochi mesi fa.. ma stavo pensando di ritornarci di nuovo a killare i Players.

Sono sempre con il mio maghetto,di nome oJoe ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.