Domanda 4STORY EG Clone Bug funziona ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente non ce ne sono diversi,anzi non ce ne sono proprio! e_e purtroppo io personalmente sto tentando da un bel po con tutti i metodi possibili ed immaginabili ma non si riesce a clonare nulla =(
 
Nel vecchio EG ne conoscevo . Comuque basta trovare un bypass e poi con CE Vi fate 200 gemme e i soldi sono fatti e.e
 
Ma il fatto è che CE funziona benissimo,solo che non si riesce a trovare nulla,perchè per esempio con la banca non succede nulla.. Io veramente un idea l'avevo avuta,ed era quella di utilizzare la cassetta dello shop,solo che non riesco a frozzare le finestre ( il vecchio metodo del value 16777216 non funziona piu' ) =(( L'unica cosa che si deve sdoppiare su eg sono i bonus,perchè una volta sdoppiati quelli ti uppi al massimo e sei sistemato,l'unico problema è trovare sto modo =P
 
Non sto inventando niente,ho solo proposto un'idea,dato che almeno per quanto riguarda la sessione 4story quasi nessuno fa niente a parte fare copia e incolla da un altro forum famoso che tutti conoscono,allora cerco di dare delle idee e sperare che qualcuno voglia collaborare. Tutto qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.