Detected 4Story.eg Evil_Hack + Value Skill [No Megaupload]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto gente che con TCD hack non sparava solo il colpo magico normale da tutte le parti, ma anche tutti gli altri attacchi, come fiume di lava (180% danno, mago) !! Nel tcd che hai postato, ci sono anche quelle modifiche?

Basta modificare i Byte dei Tcd...per esattezza di Tskill.tcd
 
Ultima modifica:
Marcolino97, ho scaricato il file di testo e sembra scritto da un analfabeta!
Hai problema con la mia malattia? Si io ho una malattia in cui non dico quale.
Ho visto gente che con TCD hack non sparava solo il colpo magico normale da tutte le parti, ma anche tutti gli altri attacchi, come fiume di lava (180% danno, mago) !! Nel tcd che hai postato, ci sono anche quelle modifiche?

Forse stava usando la Skill Hack? :)
Qualsiasi attacco che vedete lo fanno con lo Skill HaCK.
 
Marcolino non per forza bisogna usare Skill Hack per attaccare più MOB contemporaneamente anche con altre Skill di maggiore potenza,molti modificano i Byte del TSkill.Tcd.
 
se devo dirti la verità quello è l' unico cheat che ho trovato di funzionante non scherzo ;)

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

e comunque le funioni skill le potresti mettere xk io non le so xd
 
ho alcune domande..allora..
1) avvio "evil hack" prima o dopo 4story ?
2)quando avvio "evil hack" mi da errore -----> Error: Line 1214 - Subscribt used with non-Array variable
 
Credits to go Marcolino97 Inforge.net

._. ma se questi skill value li ho messi io su inforge qualche tempo fa...marcolino97 caso mai si spaccia x suoi D:
 
Ragazzi domandina. Ho letto la risposta di NiKlaus Mikaelson, ma quando vado ad inserire il codice per la pioggia di ghiaccio, su x tentativi, solo una volta mi provoca il danno, poi + niente, ad un mio amico, invece, toglie normalmente.Ovviamente sono mago e la skill l'ho sbloccata.Che cosa può essere?
 
grazie mille gli evil hack mi sono davvero utili ma non capisco a cosa serve l'hack delle skill io lo metto ma se lo metto non attacca e missa non capisco se puoi rispondermi per questo problema ti dico grazie :lurker:
 
ciao ottimo post uno dei più utili che ho trovato ma posso ho qualche problema col TCD Hack.
Ti spiego, dopo un po' di tempo che uso il tcd il gioco crasha e appare una scritta che fa riferimento al computer, potresti contattarmi in privato per darmi una mano?
grazie in anticipo e buon game

P.S. potresti aiutarmi anche con lo skill hack che non funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.