Detected 4Story.eg Evil_Hack + Value Skill [No Megaupload]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Su skill hack ho messo 700 xkè qnd attacco non toglie nnt? (neanke 1hp)

Ragazzi domandina. Ho letto la risposta di NiKlaus Mikaelson, ma quando vado ad inserire il codice per la pioggia di ghiaccio, su x tentativi, solo una volta mi provoca il danno, poi + niente, ad un mio amico, invece, toglie normalmente.Ovviamente sono mago e la skill l'ho sbloccata.Che cosa può essere?
grazie mille gli evil hack mi sono davvero utili ma non capisco a cosa serve l'hack delle skill io lo metto ma se lo metto non attacca e missa non capisco se puoi rispondermi per questo problema ti dico grazie :lurker:

ciao ottimo post uno dei più utili che ho trovato ma posso ho qualche problema col TCD Hack.
Ti spiego, dopo un po' di tempo che uso il tcd il gioco crasha e appare una scritta che fa riferimento al computer, potresti contattarmi in privato per darmi una mano?
grazie in anticipo e buon game

P.S. potresti aiutarmi anche con lo skill hack che non funziona?

Mi scuso se vi rispondo in ritardo , ma ho avuto problemi al pc allora ,
Iniziamo dai nomi :
@DeAdNoTe , devi esserne sicuro di aver sbloccato della skill value numero 700.
@xxethh , In realtà la skill aoe del mago non leva nulla (skill hack) , avrà sicuramente usato la skill senza Skill hack.
@xXxXLuCaXxXxz , lo skill hack , è una skill hack. (ovvio :lol:) che ti permette di usare qualunque skill che vuoi (se sei mago dovrai usare quelle tue) con tcd hack per salire prima di livello.
@
toti16 Se stai a Gor o a Kether , crashi. Purtroppo non è stato fix ancora , pazienza , se vuoi expare ti consiglio Doc 80 :asd:


P. S

è inutile, se nn 6 forger nn ti caca nessuno!

Sei pregato di non spammare per fare i messaggi.
 
Ultima modifica:
a me quando scarico tcd hack non scarica la win rar ma solo un file ..come devo fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.