Detected 4Story EG Hack V. 3.0 e 3.1 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexAlexAlex

Utente Silver
16 Agosto 2010
101
11
45
94
Ultima modifica da un moderatore:
4Story EG Hack V. 3.0 - 3.1 - 3.2 - 3.4 By Alex98

Ciao a tutti
Questa è la terza versione del mio hack, l'ho voluto creare per tirare un pò su di morale tutte le persone che hanno perso i loro account e tutte le loro cose, in modo da poter salire di livello prima!

Su windows 7 apritelo come amministratore!!!

Versione 3.0

Ecco uno screen


Ho aggiunto nuove funzioni e ne ho levate alcune inutili.
Le nuove funzioni sono:
Banca, adesso potrete usare la banca ovunque voi siate
Auto Resurrezione, quando morirete verrete teletrasportati al vostro cadavere
NoFall, se attivato, starete sempre con i piedi per terra, non rimarrete in aria e di conseguenza non cadrete
Fly Walk, un'altra versione del fly hack, con questo camminerete in aria e il personaggio si inclinerà a seconda di come spostate la telecamera
Teleport List, contiene una lista di tutte le coordinate per il teletrasporto, quindi se aprite l'hack, assicuratevi che nella stessa cartella o nello stesso percorso ci sia il file .txt con le coordinate

Se qualche hack non funziona, ditemelo e cercherò di sistemarlo.

ecco il download

4Story EG Hack V. 3.0 By Alex98.rar

4Story EG Hack V. 3.0 By Alex98.rar 2shared - download

ed ecco la scansione

https://www.virustotal.com/file/cdc...3ec4cdc3a4ccfdac9e57109d/analysis/1327681666/

Versione 3.1

L'hack è uguale a quello della versione 3.0.
Ma ho fatto alcune modifiche
-Teleport migliorato, scrivete le coordinate x e y, tornate in gioco e saltate o fate qualcos' altro, ho fatto in modo che il teleport si fermi quando siete nelle coordinate precise.
-Ho fixato il timer che controllava il processo, adesso lo controlla ogni 2 secondi e se non lo trova, dà errore.

4Story EG Hack V. 3.1 By Alex98.rar

4Story EG Hack V. 3.1 By Alex98.rar 2shared - download

https://www.virustotal.com/file/30a...fc7e2f905f41870ea9604853/analysis/1327768699/

Versione 3.2



Ho aggiunto il cambia nome, attivatelo e il vostro nome cambierà, se lo disattivate, ritornerà quello di prima.

4Story EG Hack V. 3.2 By Alex98.rar

4Story EG Hack V. 3.2 By Alex98.rar 2shared - download

https://www.virustotal.com/file/37a...de220e1bff9ee066b460ba05/analysis/1329067012/

Versione 3.4 (la 3.3 era venuta più o meno simile, quindi l'ho saltata xd)

In questo hack ho aggiunto:
-level hack, potete cambiare il vostro livello;
-mp/hp hack, potete cambiare la vostra vita e mana, una volta attivato tornate in gioco e fate una skill o qualcos'altro;
-upp hack(FAKE), solo grafico, ma se linkate l'oggetto, gli altri lo vedranno + 24. Per farlo funzionare, attivatelo, tornate in gioco, spostate un oggetto nello zaino principale e un paio di oggetti diventeranno + 24.
Ricordate! funziona solo con qualche oggetto dello zaino principale (quello da 16 spazi).

4Story EG Hack V. 3.4 By Alex98.rar download

4Story EG Hack V. 3.4 By Alex98.rar


https://www.virustotal.com/file/68c...b0a4cc077d1ad1e701fc49cb18a93e1efa2/analysis/

Divertitevi!

Accetto + 1 volentieri

Se volete postare quest'hack da qualche altra parte mettete la fonte!
 
Re: 4Story EG Hack V. 3.0 By Alex98

prima apri 4story eg, poi l'hack.
ricordati di aprire l'hack come amministratore, così non ti dovrebbe dare l'errore
 
per usare lo skill hack devi essere di quella classe e aver comprato quella mossa.
per le torrette, in che senso non funzionano ?
 
devil accetta l'amicizia su skype sono toppino97 devo chiederti una cosa :). comunque alex ottimo lavoro +1 assicurato ^^
 
Ma il cambio nome lo vedo solo io giusto?
E poi la banca non funziona.
Mi piace ottenuto però ( Sto parlando della 3.2 )
 
Alex 2 problemi: il HP/MP hack non funziona, metto 10000, spunto la casellia faccio una skill ma non si modificano ... Il level hack invece funziona, ma non posso indossare le cose dell' ST78 (il mio lv originale sarebbe 66) anche se vedo i mob lv66 verdi o_O L'upp hack invece non riesco proprio a usarlo, lo spunto e mi viene fuori una finestra di errore, la chiudo e ricompare ... Per il resto hack magnifico :D
 
scusate il disturbo sono 4 ore che sto cercando un hack per poter uppare nel EG ma ogni hack che trovo non ce l'ha qualcuno mi potrebbe aiutare con questo mio problema ho scaricato decine di hack qua da inforge e da altri siti ma non fungono plz mi serve aiuto ^.^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.