Detected 4Story EG MrP Hack (By Alex98)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexAlexAlex

Utente Silver
16 Agosto 2010
101
11
45
94
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un po' di tempo ho deciso di creare un'altro hack per 4Story EG.
Ricordatevi di aprire PRIMA 4Story EG, poi l'hack come AMMINISTRATORE!

Preview 0.1
Per adesso ecco la versione preview, cioè l'anteprima, se trovate qualche bug o altro scrivete pure.
Sto pensando anche a fare l'upp hack fake, quindi in quella ufficiale metterò pure quello.
Divertitevi!

Funzioni
-Mapporter: selezionate un punto sulla mappa e verrete trasportati lì.
-Teleport normale: basta scrivere le coordinate e premere "teleport"
-Speed Hack
-Mobkill
-Moblock
-Mob Skill (Modifica la skill del mostro che state selezionando)
-Skill Hack
-Invicibilità + Invisibilità
-NoMiss
-Dead (serve per morire: utile se per esempio dovete superare delle porte chiuse. Basta che lo attivate, attraversate la porta e poi lo disattivate. Non bisogna utilizzarlo se siete morti e avete 0 di vita, altrimenti tornerete alla schermata di login)
-Autoresurrection (vi teletrasporterete al corpo morto se cadete da troppa altezza o morite in uno scontro)
-Fly Jump (potete scegliere che cosa farà il personaggio quando toccherete terra tra: seduti, danza 1, danza 2, danza 3 e danza 4)
-Fly Walk (è come se camminaste per aria)
-PG Size (modificate l'altezza, lunghezza e larghezza del vostro personaggio)
-Mob Size (uguale a PG Size, ma modificherete il mob/portale/npc che selezionerete
-Legge HP e MP vostri e del mostro o dell'avversario selezionato


Screen


Scansione
https://www.virustotal.com/file/752...570adeeb0312428b596072a0/analysis/1346841401/

Download (non l'ho messo su mediafire perchè mi da dei problemi)
https://rapidshare.com/#!download|204p3|686383867|4Story EG MrP Preview Hack V. 0.1.rar|4661|0|0

https://hotfile.com/dl/170607821/c57c1c6/4Story_EG_MrP_Preview_Hack_V._0.1.rar.html
 
Il mobkill oneshotta i mob vero? Funzica anche coi player? :rulzz:

P.s.: mi basta sapere ke oneshotta i mob e ritorno sull eg D______D
 
L'hack che cambia l'altezza la larghezza ecc del pg non lo vedono gli altri giusto? Comuqnue anche se non lo ho ancora provato sono sicuro che hai fatto un ottimo lavoro come sempre :)
 
x hiropovo: si, serve per killare i mob, basta che li selezioni e loro muoiono, però puoi prendere solo gli oggetti, niente exp, nè soldi. se ne uccidi un paio di seguito un po' di lag è normale. purtroppo non funziona con i player.
x xlele: gli altri non lo vedono, solo tu lo puoi vedere
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Uhmmm allora se vado nel nuovo dungeon (xke' c'e' nell EG spero xD) o da qlk altra parte dv si droppa bene riesco a dropp degli item interessanti ... o_O l'st 79 dove si prende a derion sull eg? Thanks
 
a derion non lo so. a valorian ci sono andato alcune volte e mi sembra che la prima missione si prende da quella vicino alla fontana di keter. c'è scritto che la missione la puoi prendere dal livello 75. Purtroppo di item, se usi il mobkill, puoi prendere solo anelli, mirhur, erbe ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Ok bè meglio di niente ù.ù almeno faccio ST in un secondo ... perché se killi masse di mob dei sigilli/st te li segna nelle missioni come fatte vero? :old:
 
Peccato ... bè dai mi limiterò al drop .... u.u grazie Alex
:scappa: °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.