Domanda 4story equipaggiamento decente livello 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patagnao

Utente Silver
29 Dicembre 2011
55
6
11
64
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi quanti ori andrei a spendere per crearmi un equipaggiamento dominatore completo per arciere tutto + 17 gemmato +1 bonus decenti e gioielli SSS buoni
Anche mantello e spadine ( grossa sciabola leggendaria quella dl mercante +17, secondaria anche +0) bonussati.
Balestra pensavo a una cacciatore dei draghi +18 bonussata molto bene e gemmata 2.
Io ho un budget di 300 ori, dite che posso riuscirci o ne servono di piu? O di meno =/?
Grazie, aspetto risposte
 
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi quanti ori andrei a spendere per crearmi un equipaggiamento dominatore completo per arciere tutto + 17 gemmato +1 bonus decenti e gioielli SSS buoni
Anche mantello e spadine ( grossa sciabola leggendaria quella dl mercante +17, secondaria anche +0) bonussati.
Balestra pensavo a una cacciatore dei draghi +18 bonussata molto bene e gemmata 2.
Io ho un budget di 300 ori, dite che posso riuscirci o ne servono di piu? O di meno =/?
Grazie, aspetto risposte
Per tutto l'equip 300 ori ti bastano, ma per i gioielli non credo
 
Allora ogni Equip +18 Vale 60 ori quindi 60x6 ( balestra B inclusa ) 360 ori , spada e spadino fanno circa 30-40 ori quindi stiamo sui 400 io gioielli circa 10 ori l'uno = 450 /500 ori per farsi un arciere
 
e se mi facessi un sace?
io massimo arrivo a fare 500 ori... ma ne vorrei spendere sui 450
e comunque io ho detto 17 l equi.... non 18
 
e se mi facessi un sace?
io massimo arrivo a fare 500 ori... ma ne vorrei spendere sui 450
e comunque io ho detto 17 l equi.... non 18
Se ti vuoi fare tutto +17 300 ori bastano per l'equip ma non per i gioielli che vengono a costare minimo 10 ori l'uno (se li vuoi decenti)
 
ok , grazie a chi ha risposto..
Ultima cosa... Forse mi faccio un sace, cosi risparmio qualcosa perchè mi hanno detto di comprarmi le pvp per 325 ori e con i restanti soldi prendere altre pvp + 18 da scambiare... cosa dite??
 
Ultima modifica:
ok , grazie a chi ha risposto..
Ultima cosa... Forse mi faccio un sace, cosi risparmio qualcosa perchè mi hanno detto di comprarmi le pvp per 325 ori e con i restanti soldi prendere altre pvp + 18 da scambiare... cosa dite??
Se ti vuoi fare tutto +18 pvp e arma +18 il prezzo totale è di circa 330 ori, quindi ti conviene farti tutto +18.
Poi prendi un pezzo pvp +18 in più per scambiarlo con un set gioielli sss
Ps.Sei panizzi? :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza
Nono ... sono Argali =/
Comunque mi sa che faccio tutto +18 ma sace... sto guardando i prezzi e vedo che le verghe costano meno della bale ... e in piu non devo spendere per le spadine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.