Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh su tutte le volte che ho provato a far partire il mobkiller mi è andato una sola volta quindi penso ci sia qualche problema coi pointer, penso che dovremmo aspettare il riavvio di mercoledì per qualcosa di piu stabile credo :p xD
 
io ho windows 7 64 bit e mi funziona, pero l'ho kiuso ieri sera alle 1 di notte, ora ho provato a riaprirloe nn mi funziona piu funziona solo shop hack e speed hack cosa posso fare??

---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

si deve mettere il thanks quando skiacci uberprufen apposta nn parte forse
 
buongiorno sono nuovo e mi servono degli hack che funzionino per 4story IT...

o provato a scaricare il vostro hack ma quando lo carico non và e non sò il xk melo potreste dire


grz in anticipo :V
 
Ultima modifica:
Off-topic: xhadra-valorian un novellino che shoppa per la prima volta (cosi ha detto) spada leggendaria a 2 mani.. +16 +19 +22 +21 +24... boh non ci diamo una spiegazione :\
Ah aggiungo che chi lo ha tabbato sostiene che aveva una tintura strana..
 
Ultima modifica:
Off-topic: xhadra-valorian un novellino che shoppa per la prima volta (cosi ha detto) spada leggendaria a 2 mani.. +16 +19 +22 +21 +24... boh non ci diamo una spiegazione :\
Ah aggiungo che chi lo ha tabbato sostiene che aveva una tintura strana..

BadPanico è della mia gilda io sono xKingWarrio e ti dico che non ha usato hack io c'ero quando ha uppato - shoppato è non ha usato hack solo fortuna ha avuto.

Tintura strana :oddio:

Aveva quella che si shoppa :oddio:
 
BadPanico è della mia gilda io sono xKingWarrio e ti dico che non ha usato hack io c'ero quando ha uppato - shoppato è non ha usato hack solo fortuna ha avuto.

Tintura strana :oddio:

Aveva quella che si shoppa :oddio:
Aaah ti ho visto ieri xD comunque non pensavo io questo,però molta gente ha detto queste cose e volevo sapere se magari c'era qualche hack.
Comunque a me sembra un pò strano perchè gli altri upp non sono saliti più di 14..(oltre a un 18 un pò più tardi)
 
Aaah ti ho visto ieri xD comunque non pensavo io questo,però molta gente ha detto queste cose e volevo sapere se magari c'era qualche hack.
Comunque a me sembra un pò strano perchè gli altri upp non sono saliti più di 14..(oltre a un 18 un pò più tardi)

Mezzora dopo del +24 di bad anno fatto un +22 .-."

@Rumapark No non funziona più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.