Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nn uso cheat da tipo 1 anetto o più.. mi ric qnd c era l'hack di legolas e shottavo gli 80 con il veleno del mago. PS ho shottato pure i gm ahah bei tempi :)
 
Io nn uso cheat da tipo 1 anetto o più.. mi ric qnd c era l'hack di legolas e shottavo gli 80 con il veleno del mago. PS ho shottato pure i gm ahah bei tempi :)

Mi dispiace molto che il Team di EliteCheaters (di cui facevo parte) non abbia potuto proseguire. Rilasciavamo gli hack ed il giorno stesso la gameforge faceva un update e, purtroppo, ognuno deve tirare avanti anche la propria vita privata.
In seguito al grande fix che è stato fatto abbiamo perso ogni esclusività ed i cheat ancora possibili davano un vantaggio quasi nullo.
E' un vero dispiacere.
 
Mi dispiace molto che il Team di EliteCheaters (di cui facevo parte) non abbia potuto proseguire. Rilasciavamo gli hack ed il giorno stesso la gameforge faceva un update e, purtroppo, ognuno deve tirare avanti anche la propria vita privata.
In seguito al grande fix che è stato fatto abbiamo perso ogni esclusività ed i cheat ancora possibili davano un vantaggio quasi nullo.
E' un vero dispiacere.
nella pagina di FB avete come avatar una scatoletta su cui c'è disegnato un guerriero e un arciere di 4S e ho letto che tornerete a fare hack di 4Story..
 
Ultima modifica:
é un maschio io mi fidavo di te kira :oddio:
(mi ha appena rubato baluardo ruma +16)
 
  • Mi piace
Reazioni: ISOZ
ho un evocatore e vanno bene solo
Speedhack
-Invisibilità
-Shophack
-Moblock
mentre i restanti nn mi vanno..nn riesco a killare i mob in un solo colpo..perke?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.