Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sentite, io ho cercato un giorno intero e posso dirvi che per far funzionare KD HACK serve solo il "thanks", niente utente attivo...

Il problema del "thanks" è che la pagina è stata rimossa, poi ricaricata alle 2 di notte per qualche ora e nuovamente rimossa... Chiunque abbia cliccato su "thanks" è a posto anche ora, credo... Non ci sno più links validi, e l'unico modo per "fregare il KD HACK sarebbe quello di riuscire a modificare il seriale del HDD (facile) e recuperare un seriale valido da utente che ha cliccato su thanks (molto difficile, credo che nessuno ne darebbe in giro uno). Se qualcuno di voi l'ha fatto, potrebbe essere così gentile da cederlo (ovviamente in PVT) a chi volesse, anche a me, così intanto vedo se funge realmente...
 
per ottenere il codice HDD di elitepvpers è sufficiente utilizzare un programmino "furbo" che lo crea da sè...se ne avete bisogno domani lo posto anche se mi sembrava ci fosse già nel forum...
 
Non hai capito mariosuper, so come recuperare il codice, il problema è CAMBIARE IL CODICE HDD PER FARE IN MODO DI CAMBIARE ANCHE L'HWID. In questo modo basta che circoli un codice hdd registrato con il thanks e chiunque utilizzandolo al posto del proprio codice hdd genererebbe l'hwid corretto secondo il programmino KDHACK.

Comunque sia, con rammarico ieri avviando KD ho visto che non parte più, non compare la finestrella "Thanks!" e poi non inizializza l'interfaccia per l'hacking. Quindi niente, ora aspetteremo finchè qualche 14enne brufoloso riuscirà a fregare quei sottopagati degli sviluppatori Gameforge.
 

Segnalo per spam.
E comunque ragazzi, un modo per fregare l'hack di Kidebr c'è, il punto è che voi sapete che ad ogni riavvio gli address del game cambiano, di conseguenza sicuramente questo hack non potrebbe (e non può) andare più. Infatti, ancora oggi a me va cheat engine e posso confermare che l'address default della velocità non è più 16230 ma 23452... e sul forum c'è una "specie" di guida su come fare funzionare CE con un piccolo trucchetto e senza aver bisogno di uno stupidissimo bypass.
Non è un hack diverso da cheat engine, perchè usa gli stessi address che si trerebbero facendo scansioni con questo utile programma.
Quindi, arrivo al succo, gli address che potete trovare con CE sono pochi ma utili, soprattutto se usate teleport con uno speciale hotkey mentre state morendo...
Ora passo alla mia domanda: a me il tcd hacking non funziona, caricando i file a qualsiasi percentuale, o crasha a 100% o viene fuori "E' stato rilevato un software di hacking.... " bla bla bla.
A chi funziona il tcd hack potrebbe mandarmi un pm con le istruzioni necessarie? (Premetto che nella modifica di byte sono capace, non riesco solo a attivarli in 4story it).
Grazie in anticipo, segnalo per chiusura.:sisi:
 
Comunque se vi interessa sul sito tedesco (elit******) trovate il nuovo hack di KD funzionante al 100% anche sull' ITA.


By By
 
raga ma funziona ancora???

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

e se si cm si usa??

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:11 ----------

Comunque se vi interessa sul sito tedesco (elit******) trovate il nuovo hack di KD funzionante al 100% anche sull' ITA.


By By
ank a me plz
 
ma io non capisco...invece che cercare hack da altre community aiutate questa a sfornarne qualcuno. io sto provando e riprovando.. ma per ora niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.