Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora mi da un errore relativo all'id dell'hack... mah..

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

mi hanno bannato l'id di elite... perkè??? ma sti' bast....
 
allora faccio tutti i procendimenti corretti ma alla fine appare su epvp una finestra con scritto link non valido e nn succede nulla ..... ki mi spiega come far partire sto hakerino?

do un +1
 
Ho un problema... Quando apro l'hack sull HIWD c'è gia il codice dell ID che però è bannato... Sul sito tedesco ho visto che il mio codice HIWD è cambiato quindi se metto quel codice al posto di quello che mi appare appena apro l'hack dovrebbe funzionare... Il problema è questo... Non mi fa cambiare il codice! Non me lo fa cancellare e non posso sostituirlo. Qualcuno può dirmi come posso fare? Sto schizzando maleeeee!!!! :megaomg:
 
Ragazzi non possiamo piu usare gli hack di epvp, ormai tempo 15 min è ti permabannano! Ci rimane solo Legolas credo ma l'unica versione utile è la vip, la free è solo dimostrativa :asd:

La versione VIP conterrà solamente più funzioni rispetto alla versione free, che non è solamente dimostrativa ma è usufruibile, pur essendo limitata, a tempo indeterminato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Ti permabannano solo se attivi la funzione del cambio client sull'hack. Altrimenti non ti sgamano -.-"

Cioè quella funzione che ti fa tornare alla schermata del pg senza dover aspettare 10 sec? Ma lol quello lo uso spessisimo :omfg:

La versione VIP conterrà solamente più funzioni rispetto alla versione free, che non è solamente dimostrativa ma è usufruibile, pur essendo limitata, a tempo indeterminato.

Nessuno discute la bontà della versione vip, ma la versione free non ha manco il mobkill :nono:
 
senza offesa, ma un mobkill ke nn dia exp nn mi serve a molto... Io se uso un hack è x salire alla svelta...

Un'Hack senza OneShot non serve per expare velocemente,piuttosto un'hack con quelle caratteristiche serve al massimo per lo SpeedHack,almeno eviti di farti 30 minuti di camminate.
 
E' presente anche il Teleport Hack.

Che alla fine non cambi molto dallo SpeedHack. Ma tu ora dimmi a cosa serve un'hack che di utile ha solo Teleport e SpeedHack,a cosa serve un'hack di questo tipo nell'exp? Ok,abbiamo l'invisibilità e non si crepa,ma comunque per uccidere i MOB in gruppi devi avere arma abbastanza forte.
 
Buongiorno gente ..io vorrei provare questo "hack" vi chiedo gentilmente di illustrarmi i passaggi ,ahn si e perfavore non oglio il procedimento che mi porti al permabann grazie .....(potete contattarmi anche tramite messaggio privato).
 
Detected significa che l'hack non funziona più :oddio:
Quindi se funziona l'hack è UNDETECTED se non funziona è DETECTED , adesso io non so se questo hack sia undetected o detected quindi se qualcuno può testarlo farebbe un favore a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.