Domanda [4Story-ITA-Xhadra] C'è nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheI2aVeN

Utente Bronze
10 Febbraio 2012
6
4
0
48
Sono tornato a giocare su 4Story ITA dopo 2-3 anni che non entravo e con grande sorpresa ho scoperto una decimazione dei player su xhadra. Ero entrato solo per poter giocare ancora al doc 10 con il personaggio apposta ma pure li non ho trovato assolutamente nessuno. Volevo chiedervi se sapete darmi più informazioni riguardo a questo spopolamento, se si prevede un aumento o un' ulteriore riduzione dei giocatori e nel migliore dei casi se sia solo una cosa temporanea e sono solo capitato nei giorni sbagliati non trovando nessuno.
Non vorrei che tutti i miei personaggi su xhadra andassero a quel paese :omfg:
 
Guarda per quel che so ormai 4story si sta spopolando, anche per i retro server ecc... Xhadra è sempre stata poco popolata e immagina che ormai ogni anno si puo cambiare server, e perciò vanno tutti a Lapiris. Io premetto che a 4story ita non gioco da quando hanno messo la patch 4.0 ovvero 1 anno ma comunque gioco da tanto e so come vanno le cose. A parer mio vai nel forum ufficiale di 4story ita e fai un thread per chiarimenti migliori dei nostri. Li ti risponderanno di certo degli esperti.

Ah già se prima il doc.10 di Xhadra faceva pena (per la pochissima utenza in confronto a laprisi erano 1/20) ora è ancor peggio ogni tanto entro ed è tutto vuoto. Se è per me io venderei eq e mi livellerei qualche pg anche con un set +17 perché incontri tante persone e ti diverti anche quando non sei full 24 fidati, pure io una volta avevo un eq tutto +20 ecc... ed ero fissato rimanevo doc.10/20/30 a farlo sempre più forte poi un giorno faccio uno scambio di merd* e perdo quasi tutto rimango con 2 pvp 20 e mi son fatto un set full 18. Ora quel pg non c'è più però ti assicuro che mi sono divertito un sacco.

Spero di esserti stato di aiuto.
 
Capisco, grazie. In ogni caso penso che scambierò tutto a Lapiris perchè di livellare non ne ho mezza, ho ripreso a giocare dopo tanto perchè mi era venuta voglia di divertirmi un po al doc 10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.