Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZII!!!! L'ITEM SHOP è GRATIS! OGNI GIORNO BASTERA' CLICCARE sui 2 link x votare ET VOILA!! ECCO A VOI I VOSTRI 2000 PUNTI CASH
EDIT: C'è LA POZIONE DELLA FORTUNA X300!!!! ALDO SEI UN GENIO :p AGGIUNGO CHE IL SERVER NON è DELLA NEXON! XD

oddio si può comprare il bufalo bianco con 299 punti cash :omfg:
 
Ultima modifica:
No purtroppo l'item shop non è gratis e l'upp è normale uguale all'ita e non comprate le tintee pozze della felicità!
Perche stranamente vi da l'immagine ma nno va richiudete lo zaino (con i ) e riapritelo e vedete che le tinte so sparite D:
Tenetevi i vostri punti cash :p e quando gli admin ci risponderanno usiamo le tinte ed ecc. :p
 
Ultima modifica:
No purtroppo l'item shop non è gratis e l'upp è normale uguale all'ita e non comprate le tintee pozze della felicità!
Perche stranamente vi da l'immagine ma nno va richiudete lo zaino (con i ) e riapritelo e vedete che le tinte so sparite D:
Tenetevi i vostri punti cash :p e quando gli admin ci risponderanno usiamo le tinte ed ecc. :p

un mio amico l'ha scaricato , io ho avviato il download ora e al mio amico vanno e vedo gia persone con item +18 / 17 cmq io fra un pò finisco il download come ti chiami su valo :p?
cmq sia aldo da notare che ci sono le pozze 2.5 pozze normale e pozze x3


P.S. RAGAZZI CON LA la mistery box - 38 LEVEL WEAPONS KE COSTA 399 PUNTI CASH SI PUO' OTTENERE UN ARMA PVP DEL 38 CON UNA BELLA BOTTA DI SEDERE LOL.

questo server è qualcosa di epico u.u
 
SettingS valo comunque si lo visto quello li con la bale +18 ma quando si è liv 70 ti inviano la bale +18 ogni 10 liv inviano l'arma nel senso che al 20 arma +11 al 30 arma +14 al 40 arma +14 al 50 arma +16 al 60 arma +16 e al 70 arma +18 al 80 +18 al 90 +20 permanente.
Quello sotto al 18 sono a tempo da 4 gg fino a 30 gg comunque gia creato gilda le aquialea2teste e sto chiamando un po di gente :p
 
SettingS valo comunque si lo visto quello li con la bale +18 ma quando si è liv 70 ti inviano la bale +18 ogni 10 liv inviano l'arma nel senso che al 20 arma +11 al 30 arma +14 al 40 arma +14 al 50 arma +16 al 60 arma +16 e al 70 arma +18 al 80 +18 al 90 +20 permanente.
Quello sotto al 18 sono a tempo da 4 gg fino a 30 gg comunque gia creato gilda le aquialea2teste e sto chiamando un po di gente :p

ti contatto appena finisco il download :)
 
Un server dove le cose sono praticalmente gratisi sarebbe epico? Vi devo ricordare del server i4story? che dopo poco è fallito,per poca utenza...perchè poca utenza? perchè il server era banale,tutto gratis,tutto facile.Alla fine è meglio 4storyEG dove l'exp è superiore all'ita,ma almeno rispetto a prima non si trova gente uppata con Hack.
 
Ultima modifica:
Sisi communque non cancellano gli accaunt e ogni giorno da 2000mila punti cash quindi venite svelti!
Il creatore del server non lo ancora visto e conosco un gm (da come dice lui al 50%)ed é rumeno per contattarlo dovete andare nella gilda EternalSantas.
A si un altra cosa è un server pvp con HS del global quindi niente hack purtroppo le tinte e pozze sono bug per ora ma da come dice il gm le sbuggheranno :D.
E un ultima cosa prima di creare gli accaunt votate il server e poi creato l'accaunt :D

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:15 ----------

Un server dove le cose sono praticalmente gratisi sarebbe epico? Vi devo ricordare del server i4story? che dopo poco è fallito,per poca utenza...perchè poca utenza? perchè il server era banale,tutto gratis,tutto facile.Alla fine è meglio 4storyEG dove l'exp è superiore all'ita,ma almeno rispetto a prima non si trova gente uppata con Hack.
i4story non è mai stato server pvp e non cerano mai GM e niente era un server come l'eg e poi l'utenza cera ma solo la sera e mattina :p
Ora vediamo questo server se lo fanno full pvp niente hack e niente kakate :p
 
Si è molto simile come gioco.. Aldo cmq sono Joo,sto scaricando il game, solo che non mi fa votare prima di registrarmi, devo per forza registrarmi.. e ora mi sono registrato ma non mi fa votare comunque xD Che devo fa?
 
Raga io l'ho sto scaricando e lo proverò... ma come exp è uguale a 4story EG?? C'è un po di utenza?? Ci sono molti italiani??

P.S. Io mi chiamerò xCL4RK e mi faccio arcere... ditemi i vostri nomi almeno appena loggo vi contatto
 
Ultima modifica:
Si c'è gia una gilda DarkTeamITA valo cmq di gente c'è!
Secondo me il server ha avuto un gran successo il terzo giorno ed ho fatto buon pvp a ardir :D cmq sul gioco mi chiamo Settings ade sono liv 77 diciamo quasi uguale all'EG secondo me le rate sono settate molto bene!
Cosi non è troppo facile o troppo difficile fidatevi!
Appena sbuggano tinte,pozze della felicità,perghe upp 3,monete da 1000 points(tu dai 40mila crediti e in cambio ricevi na moneta da 1000punti cash D:)e mi vedrete full +22 XD.

P.S se volete bene exp intanto che vi danno i punti cash compratevi xplus :D o se no chocolate xplus con questo item basta che lasciate il pg fermo e voi guadagnate exp (dipende dal liv nel senso che se sei liv 1 guadagni mi sembra 1 o 3 exp poi liv 2 di più ed ecc. :p)
 
sempre a cercare la via più facile, visto che non ce la fate nell' ita andate dove tutto è gratuito... vegognatevi , ma se a voi piace così buon per voi a me piace sudarlo quello che ho
 
Io mi sa che non lo scarico piu' ci vuole troppo tempo, e con Jdownloader mi e' arrivato al 97% e si è bloccato -.-''
 
raga mi mancano 6 min x finire il download vd su valo cmq server spettacolare da quello ceh ho letto se voliamo che nn lo chiudano faciamoli publicita mettiamoci daccordo cn i gm e faciamoli publicita ... sai su ITA sia su EG cosi le eprosne che nn si permettono di shop vengono qua..... ciau by Bestia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.