Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uff peccato mi stava iniziando a garbare ed è il primo server privato in cui non uso le hack D: ci loggherò ogni tanto per sfizio comunque sull'ita non sono messo male quindi vuol dire che giocherò più li speriamo che aprino un nuovo server privato i4Story era perfetto ma non so perchè lo abbiano chiuso D: me lo spiegate voi almeno ci capisco? li ero al 44 cava D:

EDIT: L'ex non è tano male tipo se sei al 10 e uccidi un mob liv 12 o 13 livelli e in più ti da mezza tacca di exp, il lagg c'è ancora pultroppo è solo un pò diminuito ma ce nè ancora tanto
 
Uff peccato mi stava iniziando a garbare ed è il primo server privato in cui non uso le hack D: ci loggherò ogni tanto per sfizio comunque sull'ita non sono messo male quindi vuol dire che giocherò più li speriamo che aprino un nuovo server privato i4Story era perfetto ma non so perchè lo abbiano chiuso D: me lo spiegate voi almeno ci capisco? li ero al 44 cava D:

Pochi Player = Chiusura.
 
Ciao...tra poco mi farò un pg nel Nexon Server...e vorrei che mi spiegassi gentilmente come uppare...dato che non ho capito bene qando l'hai spiegato sopra! Grazie in anticipo...dopo ti comunico il nome del pg ;)
 
Chiedo chiusura, tanto ormai è diventato inutile questo post.. Quasi tutti i server privati all'inizio sono belli... poi.. devi per forza shoppare :V.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.