Domanda 4story nexon (play4story) dove trovano i soldi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxfeffo

Utente Silver
20 Novembre 2011
34
10
1
58
Ragazzi, ho da qualche giorno cominciato a giocare a 4story nexon, soprattutto perchè la cosa che mi ha convinto di più erano i +23-24 pvp che venivano continuamente linkati in chat.. Ora che sto giocando però mi sono reso conto che non è così facile uppare: si, ogni giorno regalano 120 cash ma per provare a fare un item +22-23 servono almeno 4000 cash! Quindi, come si fanno gli equip uppati che linkano?
 
Ragazzi, ho da qualche giorno cominciato a giocare a 4story nexon, soprattutto perchè la cosa che mi ha convinto di più erano i +23-24 pvp che venivano continuamente linkati in chat.. Ora che sto giocando però mi sono reso conto che non è così facile uppare: si, ogni giorno regalano 120 cash ma per provare a fare un item +22-23 servono almeno 4000 cash! Quindi, come si fanno gli equip uppati che linkano?
ora ne servono solo 4000? e io che ricordavo 29k °D°

si fanno uppando.. e comunque i voti non funzionavano se ricordo bene.. lol
 
Sì,ora ce ne vogliono molto meno.I voti per quanto mi riguarda danno poco e niente,quindi l'unica soluzione è shoppare ;)
 
raga scusate il distubo ma come si crea un account per il 4story nexo . volevo un po testare il serve =) ... rispondete pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.