Guida 4story Test Server - Alcuni trucchetti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L0LLo

Utente Platinum
22 Luglio 2010
2,961
135
607
1,139
Ultima modifica da un moderatore:
Salve , ecco a voi una guida su come fare armi / armature pvp in meno di 4 giorni!

come ben sapete c'è il server test per la versione di 4story 3.9

consiglio di iniziare uppando solo petto e bale a +24 fino al livello 25 ,

vabbe , iniziamo

appena loggate vi daranno 75 ori 100 formule del maestro , 30 gemstone purificate , 50 exp plus 100 per aumentare % gioielli e armature / armi

iniziate col creare tanti pg sullo stesso account cosi vi ridaranno le cose sopra per ben 5 volte! ricancellateli e rifatelo finche volete! e ricordate di spedire i soldi sul pg principale , voi pensate che sti ori non servono a niente ma invece servono moltissimissimo! .. ora vi spiego :

1 ) andate da Biseira vicino alla porta troverete un npc che vende sfere chiamante Marble
la prima a sinistra in alto da : gemstone , gemme di osiris , acque mondiali , pergamene x3 , cavalcature tutorial per 7 giorni , pergamene per abbassare l'upp di 1 , quelle per togliere effetti magici , NON RAFFINAMENTI! , quelle per dare effetti magici che trovate nell'inventario shop e basta.

2 ) dopo aver racimolato sulle 1200 acque comprate quelle che danno item st per item prepvp e quelle del 38 per item st 69 , nelle sfere del 34 e del 38 si trovano gioielli 49 - 69 e armi 49 - 69

3) ora vi starete chiedendo ma le pietre? dopo aver raggiunto il livello 80 per le pietre basta andare al castello del re ---> portale ----> avalon (l'isoletta che si vede al login) ----> e trovare il portale per le rune mardook e hellfire , mardook = devi essere al 90 e al mob finale ricevi delle sfere dove puoii trovare gemstone , costumi shop e PIETRE , in 28 sfere trovate circa 8 pietre gebra 7 ardir 1 tyco e 5 hesed , invece nell'hellfire dove i mob sono più facili e si finisce in circa 30 minuti si trovano sfere dell'hellfire che danno un botto di pozioni / costumi e poche pietre

per i mithril monete di enderdos si devono droppare perchè per sfortuna non si trovano nelle sfere!

scusate per la guida fatta in 10 minuti , ma credo che si capisca tutto

ho letto che un pò di gente non sa a cosa servono le gemstone! , allora le gemstone normali sono gialle e hanno - % di entrare in un arma , la premium gemstone (quella arancione) ha una + % di entrare in un arma , le gemstone servono ad aumentare il danno , per esempio 4 gemstone su un arma +24 normale dovrebbero avere circa 804 danno e le armi pvp +24 , per ogni 2 gemstone si alzano di un upp , ergo una 18 con 4 gem e' come una +22 normale e invece una pvp +24 normale ha circa 900 + danno

EDIT : LE ACQUE SONO MOLTO RARE! su 400 marble ne ho trovate solo 30 !
 
Che abbiano tolto la possibilità di trovare acque nelle perle che si comprano dall'NPC?...Fa niente,mi faccio 500 PG al giorno e ci guadagno qualche bel goldino,col quale comprerò equip ecc ecc...spero solo di sistemare il PC in tempo,altrimenti dovrò chiedere un favore ad uno di voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
E' inutile spiegarvi che all'inserimento della patch su 4Story IT il server test verrà chiuso/resettato fino al test della prossima patch da inserire su 4Story IT ?

L'ho spiegato a molti,ma a quanto pare (a molti) piace giocare su un Server che verrà chiuso presto...io ho lasciato,non mi andava di sprecare tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Eh vabeh ma ora x fare un pezzo pvp c'e ne vogliono 4 di acque

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

Lollo dice di cliccarci su x aprirle ma nn le apre
 
Io non ho capito potresti spiegarti meglio? cioè non ho capito in quale tipo di perle(dato che ce ne sono 4 tipi diverse) si trovano le acque.. E vorrei sapere se funge davvero questo metodo,non so se lo ha provato qualcuno.. =)
 
Ma possibile che quando mi si rompe il PC , vengono organizzate patch-aggiornamenti ecc? Che palle,spero che oggi mi arrivi il CD per formattare il PC,altrimenti mi suicido. Comunque complimenti,una guida che merita un "mi piace" , solo che la prossima volta falla un pò più "ordinata" con tutti i passaggi,eccezioni ecc..
 
Ma possibile che quando mi si rompe il PC , vengono organizzate patch-aggiornamenti ecc? Che palle,spero che oggi mi arrivi il CD per formattare il PC,altrimenti mi suicido. Comunque complimenti,una guida che merita un "mi piace" , solo che la prossima volta falla un pò più "ordinata" con tutti i passaggi,eccezioni ecc..
stai tranquillo , il server durerà ancora un bel pò , non hai visto quanti bug sul forum ? pts.4story.de/forum
 
il mio equip pvp non l'ho fatto creditando <_< forse nei daily restart l'hanno tolto , boh
 
Che abbiano tolto la possibilità di trovare acque nelle perle che si comprano dall'NPC?...Fa niente,mi faccio 500 PG al giorno e ci guadagno qualche bel goldino,col quale comprerò equip ecc ecc...spero solo di sistemare il PC in tempo,altrimenti dovrò chiedere un favore ad uno di voi.
Nessuno vende le pvp , nemmeno per ori
 
Ultima modifica:
Edit: Oh Padre eterno,è una potenza! +24 totalmente 10000% o.o,solo che ho una domanda banale.

Il nome è "4story tester" e quindi è una specie di Open Beta prima dell'inserimento della patch,e quindi ecco la domanda...ma poi resetteranno account giusto? .-.,di certo nno lasceranno gente con +24.
 
E' inutile spiegarvi che all'inserimento della patch su 4Story IT il server test verrà chiuso/resettato fino al test della prossima patch da inserire su 4Story IT ?
 
Io invece mi diverto a sprecare tempo visto che alla pari i derion cadono come merde e non come sull'ita dove sn full 18 e loro full 22
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.