Offline 4story Unreal Reality.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPodo

Utente Electrum
21 Agosto 2012
464
25
93
164
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.. vorrei presentarvi un nuovo server di 4story , PVP e PVE , si deve expare ma c'e anche un bel pvp ^^
Sito : http://4story-ur.de/
Forum : www.4story-ur-forum.com

Item upp droppabili dai draghetti a colossus
Pergamene -1 upp droppabili dai mob
Rune droppabili dai mob
Armi PVP si fanno difficilmente , bisogna andare a uccidere (una volta al 100) il boss di horus / yesode che da scrigni armi 38.

Superate le 12 ore di game si ricevono 780 pietre
Gm quasi sempre online.
Rates:
Gold: 30x
Exp: 15x
Upgrade: 2x
Refine: 2x
Rare Enchant: 2x

[video=youtube;jVuZzp7pc80]https://www.youtube.com/watch?v=jVuZzp7pc80[/video]
[video=youtube;zibS0gSsaIw]https://www.youtube.com/watch?v=zibS0gSsaIw[/video]
Questi sono due video sul server , have fun
 
-Links sistemati
-Testo ricontrollato
-Video posti sotto spoiler per garantire una maggiore velocità di caricamento della pagina

Le saremmo grati che continuasse ad aggiornare questo Thread di presentazione con News e quant'altro.
 
Voi giocate ancora su questo server?Se si contattatemi su skype : xRespektL0s

Provato, ma sinceramente lo critico molto negativamente. Alcune quests (persino quelle iniziali) non sono completabili (non è possibile cliccare su "Complete" :\). Magicamente mancano pure pezzi di mappa come un appostamento a Gor :\
 
Provato, ma sinceramente lo critico molto negativamente. Alcune quests (persino quelle iniziali) non sono completabili (non è possibile cliccare su "Complete" :\). Magicamente mancano pure pezzi di mappa come un appostamento a Gor :\
Le quest non sono essenziali... io gioco ancora , sono ImNotClessy ... fatto il 100 senza quests.


Server Tedesco/Inglese.
 
Le quest non sono essenziali... io gioco ancora , sono ImNotClessy ... fatto il 100 senza quests.


Server Tedesco/Inglese.

Quest non essenziali? Un Server che ha persino le quests iniziali buggate è per me un pessimo server gestito da persone incapaci.
 
Sembra carino , ma non mi fa loggare mi da errore di connessione ... qualcuno può dirmi se è ancora on? oppure se è un problema mio ...
 
Allora è proprio il server...

No ragazzi non è il server,se vedete nella sezione download ci sta sotto il coso del server la patch importante,scaricatela e installatela dopo di questo partirà normalmente il server ho provato io a metterla e ora funziona tutto normalmente :)
Venite a giocarci tutti quanti non voglio stare da solo :D
Per chi non avesse capito
967fd8ac9a5e4b342cc69ff0ed5e1f4d.jpg

Dovete scaricare il primo che è il gioco, è il secondo che è una patch importante sennò non funziona niente,buon game a tutti vi aspetto a valorian

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No ragazzi non è il server,se vedete nella sezione download ci sta sotto il coso del server la patch importante,scaricatela e installatela dopo di questo partirà normalmente il server ho provato io a metterla e ora funziona tutto normalmente :)
Venite a giocarci tutti quanti non voglio stare da solo :D
Per chi non avesse capito
967fd8ac9a5e4b342cc69ff0ed5e1f4d.jpg

Dovete scaricare il primo che è il gioco, è il secondo che è una patch importante sennò non funziona niente,buon game a tutti vi aspetto a valorian

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come se fossi stupido :\. La procedura l' ho fatta. In ogni caso dopo che sekmet mi ha fatto notare che era tutto buggato ho deciso di deletare il client.
 
Ok grazie non sapevo del fatto della patch...

- - - Updated - - -

Provato ma non è sodisfacente...Doc 50 non c'è devi expare in giro per le mappe , se sei mago dal 70 in su è un macello expare , pochi utenti , ma del resto carino e carina come idea ma dovrebbero pensare anche un pò ai livelli bassi , nel senso rendere droppabili gli item upp anche in una mappa 50 cosi si riesci a farsi un equip e arrivare al 100..
 
Regà l'ho installato 10 minuti fa e a quanto pare è offline... però indagando sul loro ts ufficiale ho scoperto che ritornerà presto online (si spera :\ )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.