Offline 4story Unreal Reality.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace molto.
Nella prossima settimana dovrebbero implementare una patch che favorisce un pò tutti. Verranno inserite le gemme normali/flaw/cash,verranno implementate le fruste normali/cash. Verrà aggiunto sky garden,mob ad ardir da cui sarà possibile droppare cose molto utili(non ricordo cosa con precisione). Appena arrivato al 90 a colossus ci saranno altri due posti :
1° dedicato al drop degli item upp(dato che 1 area non era sufficente)
2° area di war
Inoltre ora dal Pillar non si dropperanno più le armi del 38,ma bensi quelle del 40
E con gli ori si potrà comprare la roba del 40 e le armi del 40,quindi basta un farm di 2/3 giorni con gente decente e potrai farti tranquillamente almeno l'arma del 40.
Non ci saranno più rollback(La cosa che tutti sperano sia vera)
Ci saranno tornei ogni mese(i normali tornei) e qualcuno a gruppo durante alla settimana se non sbaglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e NickName_
Solo a me da "Pagina web non disponibile"?
il forum è online

I know that you all are impatient to join the server again, it will open again, don't worry.

But we don't know when.
DEV and Teamler are working on, it is longer than expected cause of some problems.
But not too much time
icon_tongue.png


Best Regards,

[TGM] Hydra

http://www.4story-ur-forum.com/

chiedete a tgm hydra, da quanto ho capito è italiano
 
sto sul server da due settimane e non ho capito una cosa, ho provato a chiedere ai simpatici italiani che si trovano sul server e non vogliono rispondermi seriamente, chiedo a voi magari sapete rispondermi
alla riapertura del server girava gente con bonus assurdi sulle armi, è possibile trovare quei bonus tramite le rune? perchè al momento non ho trovato niente di speciale
 
No, devi essere amico dei GM.
Gli amici più stretti godono anche dell'anello del GM e quando rosicano non ci pensano 2 volte ad utilizzarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.