Domanda 4StoryMester - Sondaggio

vuoi che 4StoryMester apra?

  • No, per me può chiudere :|

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, stile 4storyEG , dove per upparsi basta poco e ore di divertimento e eventi + Free Shop

Assolutamente .

Quanto manca all 'uscita ?
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Idem, si stile 4storyEG , dove per upparsi basta poco e ore di divertimento e eventi + Free Shop.. speriamo che ci sia in corso una data per l'apertura :D..
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Ma non puoi fare tipo upp medio e eventi free shop ? Perchè l'upp facile causerà ovviamente l'uso solo delle cose +24, un fatto inutile visto che renderai le armi di upp più basso inutili e di valore quasi nullo. Invece se metti un upp medio per fare 20/24 sarà difficile e non tutti le avranno, bisognerà aver fortuna e tanti soldi. Nello shop a pagamento ti suggerisco di mettere item come: selle 175% permanenti, tutte le varie cavalcature permanenti, mantelli per liv 1 permanenti, item per uppare (reperibili poi dai mob), pettinature, razze, sesso e varie. Se vuoi una mano per organizzare queste cose addami su skype, ti darò volentieri una mano :) PlayerMartur
 
Ormai, tutti voteranno il primo <.< ... Comunque, .. metti una data di scadenza per questo sondaggio, o almeno quando una scelta raggiungerà un tot di voti così che tu abbia una prospettiva di quello da fare o tenere.. Buon lavoro (facci sapere per quando aprirà) =)
 
Sinceramente da quello che dice il primo è come l'EG se non meglio (siccome l'EG non ha tanti eventi e shop FREE) Comunque.. votate il primo! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
GIA', Io ho giocato a 4storyEG prima del riavvio e devo dire che ( a parte gli hack va bhe ) era un paradiso.
E' ancora oggi il mio retro preferito, ora aspetto di vedere questo ;)
 
A favore del "Si, stile 4storyEG , dove per upparsi basta poco e ore di divertimento e eventi + Free Shop" il server migliore a mio parere dovrebbe essere concentrato sul pvp e possibilmente con più eventi, l'exp dovrebbe essere veloce (anche xk uno poi si annoia). Certo sono solo idee, ma credo che tutti le condividono.. nessuno ha più voglia di spendere molti soldi per un gioco xD.
Aspettiamo con ansia l'apertura xD

 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Ultima modifica:
Quoto aldo... l'exp non deve essere elevatissima (un buon esempio è 4story EG se non anche un pochettino di meno).. riguardo all'upp rate sarebbe bello se fosse medio/alto... Poi vabbè fai come vuoi, il server è tuo.. Aspetterò con ansia :V :nono: :V.
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Secondo me il server perfetto sarebbe quello dove si uppa facilmente, si sale al livello massimo in poche ore di expata, e si droppano molti oggetti e ori.
Questo perchè, anche chiedendo in giro, ho notato che la gente non ha molto tempo da spendere dietro ad un gioco ( me compreso) per vari motivi come scuola, lavoro, amici o altro; per me sarebbe ideale la sera connettermi e giocare un po senza sforzo, restando al passo con tutti e distrarmi per quelle 2-3 ore ;)
Io la penso cosi, poi come dice DeeJay, il server è tuo.. sta a te decidere ;)
 
Quoto anche io aldo ! exp non elevatissima, ma magari aumenta l'esperienza di alcune quest come ad esempio quelle st o i sigilli oltre l'80 :)
 
Eeeh, bei vecchi tempi.. quando 4story era ancora in fasce! ... Secondo me hanno fatto male a cambiare le soundtrack.. ci ero talmente affezionato che quando le hanno cambiate, ho pianto come se avessi perso un parente :nono:.
 
Stile EG sarebbe bellissimo cosi da essere tutto +24, per confrontarsi alla pari con tutti gli altri, e si vince solo per bravura ! Exp non troppo alta, come ha detto aldo, cosi da divertirsi un po coi mob e per non avere gente con 6 pg lv max... (che poi non so che fanno di quei pg) drop medio-alto, Buona fortuna con il server ! E se posso mi prenoto..
 
Ma perchè volete tutto +24 ? Perchè non rendere difficile il +24 ? Tanto se siete tutti +18 vi confrontate lo stesso. Molto meglio se c'è qualcuno che ha avuto fortuna e ha qualche pezzo +24 e altri con un up più basso, tanto TUTTI alla fine raggiungere il +24, perchè è TUTTO gratis. Se mettiamo il +24 facile da fare tanto vale togliere l'up. L'abilità si deve vedere anche nell'up e nei raffinamenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: RakeGoesPro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.