Domanda 4StoryMester - Sondaggio

vuoi che 4StoryMester apra?

  • No, per me può chiudere :|

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè volete tutto +24 ? Perchè non rendere difficile il +24 ? Tanto se siete tutti +18 vi confrontate lo stesso. Molto meglio se c'è qualcuno che ha avuto fortuna e ha qualche pezzo +24 e altri con un up più basso, tanto TUTTI alla fine raggiungere il +24, perchè è TUTTO gratis. Se mettiamo il +24 facile da fare tanto vale togliere l'up. L'abilità si deve vedere anche nell'up e nei raffinamenti.
La penso come te, bisognerebbe fare come nella beta del nexon,però a differenza del nexon l'upp un po' più basso (ovvero fino a +18 facile),exp non troppo alta (in una settimana al 80) e gold al massimo.
 
Ma perche dovrei stare tutto il giorno ad impegnarmi ad avere cose upp per poi upparmi... Io vado a scuola (dal 7 gennaio ricomincio) e vorrei venire a casa e divertirmi senza impegnarmi troppo... Poi abilità nell'upp, io non la vedo !! xD C'e solo fortuna e l'upp dei numeri solo dispari (dal 11 in poi) e che tutti sanno, poi il raffinamento, gia la ci deve essere piu bravura. Se uno e capace e capisce cosa ci vuole si fa buoni bonus, chi non lo sa non fa nulla e se la tiene liscia. Non vedo poi confronto EQUO tra persone full 18-19 contro alcuni 20-21 o altri con roba 20 con arma 24... Meglio se tutti sono stesso lv !
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza
Ma perche dovrei stare tutto il giorno ad impegnarmi ad avere cose upp per poi upparmi... Io vado a scuola (dal 7 gennaio ricomincio) e vorrei venire a casa e divertirmi senza impegnarmi troppo... Poi abilità nell'upp, io non la vedo !! xD C'e solo fortuna e l'upp dei numeri solo dispari (dal 11 in poi) e che tutti sanno, poi il raffinamento, gia la ci deve essere piu bravura. Se uno e capace e capisce cosa ci vuole si fa buoni bonus, chi non lo sa non fa nulla e se la tiene liscia. Non vedo poi confronto EQUO tra persone full 18-19 contro alcuni 20-21 o altri con roba 20 con arma 24... Meglio se tutti sono stesso lv !
Hai ragione
 
Ma perche dovrei stare tutto il giorno ad impegnarmi ad avere cose upp per poi upparmi... Io vado a scuola (dal 7 gennaio ricomincio) e vorrei venire a casa e divertirmi senza impegnarmi troppo... Poi abilità nell'upp, io non la vedo !! xD C'e solo fortuna e l'upp dei numeri solo dispari (dal 11 in poi) e che tutti sanno, poi il raffinamento, gia la ci deve essere piu bravura. Se uno e capace e capisce cosa ci vuole si fa buoni bonus, chi non lo sa non fa nulla e se la tiene liscia. Non vedo poi confronto EQUO tra persone full 18-19 contro alcuni 20-21 o altri con roba 20 con arma 24... Meglio se tutti sono stesso lv !
CONCORDO PIENAMENTE !
 
Ma perche dovrei stare tutto il giorno ad impegnarmi ad avere cose upp per poi upparmi... Io vado a scuola (dal 7 gennaio ricomincio) e vorrei venire a casa e divertirmi senza impegnarmi troppo... Poi abilità nell'upp, io non la vedo !! xD C'e solo fortuna e l'upp dei numeri solo dispari (dal 11 in poi) e che tutti sanno, poi il raffinamento, gia la ci deve essere piu bravura. Se uno e capace e capisce cosa ci vuole si fa buoni bonus, chi non lo sa non fa nulla e se la tiene liscia. Non vedo poi confronto EQUO tra persone full 18-19 contro alcuni 20-21 o altri con roba 20 con arma 24... Meglio se tutti sono stesso lv !

Quello che vuoi tu non è un mmorpg ma una battaglia continua. Tanto vale far partire tutti all'80 con le armi pvp +24 con i raffinamenti già messi al massimo. Togliamo direttamente le quest. Credo che la maggior parte di noi vada a scuola, non mi sembra che dalle 9 alle 11 di sera ci siano grandi impegni boh boh. E' la variabilità che rende il gioco divertente, se siamo tutti uguali dove sta il divertimento degli mmorpg ? Tanto vale andare a giocare a un picchiaduro .-. Invece perdere tempo negli up, perdere tempo nelle quest, perdere tempo nel raffinare, se non vuoi perdere tempo in queste cose cambia gioco :O Siete come quelli sull'italiano che si lamentano che perdono i duelli perchè tutti sono uppati tranne loro eppure poi li vedi che cazzeggiano e non fanno niente per guadagnare ori. Qui è tutto gratis, prendi quello che vuoi giocando e ora volete semplificare ancora di più il gioco ? Se vuoi duellare e basta ci sono altri giochi che rispecchiano al 100% le tue esigenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: RakeGoesPro
Arthy ha + che ragione, non ha senso fare un server dove si gioca senza fatica, sarebbe un server poco longevo.
Meglio sudare un po per arrivare al 90 che non sudare proprio, così non ti goderesti neanche il gioco :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Appunto, se già c'è il FREE shop, molti eventi e tanti soldi di partenza con exp rate simile all' EG (speriamo anche un po' più bassa) a me non farebbe nulla se l'upp rate fosse uguale all'ITA, anzi sarebbe meglio, tanto ti diverti lo stesso, è pur sempre diverso da tutti i server ufficiali dove per giocare lì si che devi sudare davvero (l'unica cosa, infatti positiva, che si può riscontrare sui server in cui devi "sudare" sono i bei ricordi e le amicizie, perchè ci metti l'anima a giocare...).
Comunque bando alle ciance aspetto data dell'apertura :ole:. Buon lavoro!

Saluti,
Axel.
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.