Articolo 6 e 7 bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti volevo informarvi che sull ufficiale saranno implementati i suddetti bonus....
Sono palesemente alla frutta.
Sono disgustato, ma allo stesso tempo curioso.
Concordo, sono veramente alla frutta, anche se credo che sia una sorta di rarity system, simile a Metin2 SG, hai letto dei post della GF al riguardo?
 
Sono disgustato, ma allo stesso tempo curioso.
Concordo, sono veramente alla frutta, anche se credo che sia una sorta di rarity system, simile a Metin2 SG, hai letto dei post della GF al riguardo?
Si ho letto ma ci sono molte problematiche dietro al 6 e 7 bonus..... tipo chi ha una cele con over 40 mesi e magari ha 4 bonus deve per forza mettere il 5 per poter mettere il 6 e 7.. rischiando così il veleno e robe varie.
Se giri L Item da quello che hanno detto giri tutti i bonus non sono scollegati dai normali come sui privati
 
Come ho scritto nel gruppo WA della mia cricca: "Non hanno più idee e non riescono più a fatturare con la roba che hanno attualmente sullo shop con tanto di sconti ecc.."

Continuo con: "Oltretutto il capo che si è occupato di questo update si è sparato delle dosi assurde di farina di quinoa perchè mettere 12 frammenti 1 per ogni tipo di bonus è da folli"

Detto questo Metin2 staVA recuperando leggermente il gap perso tra il 2016 e il 2018 (Grazie al server unico e al nuovo anti cheater che sta funzionando meglio di quello vecchio) però con questo update li perderanno di nuovo tutti.
 
Ultima modifica:
  • Per aggiungere i bonus bisogna recarsi da Seon-Hae.
  • L'aggiunta del 6° e del 7° bonus richiede 24 ore. Durante questo lasso di tempo Seon-Hae tratterrà l'item, pertanto non sarà possibile utilizzarlo. È possibile accorciare il tempo tramite l'Acceleratore.
  • Il bonus aggiunto viene scelto a caso.
Se non si svuota con questo aggiornamento non si svuota più
 
Ultima modifica:
  • Per aggiungere i bonus bisogna recarsi da Seon-Hae.
  • L'aggiunta del 6° e del 7° bonus richiede 24 ore. Durante questo lasso di tempo Seon-Hae tratterrà l'item, pertanto non sarà possibile utilizzarlo. È possibile accorciare il tempo tramite l'Acceleratore.
  • Il bonus aggiunto viene scelto a caso.
Se non si svuota con questo aggiornamento non si svuota più

  • L'aggiunta del 6° e del 7° bonus richiede 24 ore. Durante questo lasso di tempo Seon-Hae tratterrà l'item, pertanto non sarà possibile utilizzarlo. È possibile accorciare il tempo tramite l'Acceleratore.
  • Il bonus aggiunto viene scelto a caso.
Beh che dire pt.2
 
  • L'aggiunta del 6° e del 7° bonus richiede 24 ore. Durante questo lasso di tempo Seon-Hae tratterrà l'item, pertanto non sarà possibile utilizzarlo. È possibile accorciare il tempo tramite l'Acceleratore.
  • Il bonus aggiunto viene scelto a caso.
Beh che dire pt.2
Ringrazierò sempre quella vocina che mi sussurrava all orecchio nel lontano 2011/2012 di vendere tutto.... a volte le voci vanno ascoltate
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
comunque il 6° e 7°, come nei retro, sono due bonus " a parte ". infatti ci sarà un item apposito per girare questi due. é stato detto dal GA
 
Fa ridere per non dire altro... pensare che la cosa viene fatta sul ufficiale la troviate una buona idea o comunque quel in gran parte un opinione positiva e in 12 anni che viene fatta nei retro nella maggior parte dei casi viene vista male...
Che decadenza della coerenza umana...
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Fa ridere per non dire altro... pensare che la cosa viene fatta sul ufficiale la troviate una buona idea o comunque quel in gran parte un opinione positiva e in 12 anni che viene fatta nei retro nella maggior parte dei casi viene vista male...
Che decadenza della coerenza umana...

ma a mio parere è diversa la cosa.

nei retro alla fine si sa che si riesce ad arrivare ( per via dei gira comprabili o droppabili dai metin) ad equip final (PVP,RISSA,PVE con full spada,spadone,freccia,pugnale)..quindi 6° e 7° sono solo uno "scazzo" in più che devi fare per ogni equip dalla quale "nascono gli equip vs ninja, vs war... un esempio era locmt2

ma sull ufficiale è tutt'altra cosa in quanto permette di migliorare qualche pecca dell' equip ( dipenderà poi dai bonus che la gameforge metterà come 6° E 7°) come la resistenza vs razza o forte contro razza mancante sull alchimia zaffiro o come abilità pet ( visto che hanno le resistenze).

sarà più o meno come i costumi ( elmo e vestito) che permettono di avere hp e/o difese per correggere l equip dove si ha necessità.
 
ma a mio parere è diversa la cosa.

nei retro alla fine si sa che si riesce ad arrivare ( per via dei gira comprabili o droppabili dai metin) ad equip final (PVP,RISSA,PVE con full spada,spadone,freccia,pugnale)..quindi 6° e 7° sono solo uno "scazzo" in più che devi fare per ogni equip dalla quale "nascono gli equip vs ninja, vs war... un esempio era locmt2

ma sull ufficiale è tutt'altra cosa in quanto permette di migliorare qualche pecca dell' equip ( dipenderà poi dai bonus che la gameforge metterà come 6° E 7°) come la resistenza vs razza o forte contro razza mancante sull alchimia zaffiro o come abilità pet ( visto che hanno le resistenze).

sarà più o meno come i costumi ( elmo e vestito) che permettono di avere hp e/o difese per correggere l equip dove si ha necessità.
Si... migliori equipe quando shoppi bene... alla fine è solo un modo per spillare ancora soldi, lo trovo un aggiornamento inutile
 
ma sull ufficiale è tutt'altra cosa in quanto permette di migliorare qualche pecca dell' equip ( dipenderà poi dai bonus che la gameforge metterà come 6° E 7°) come la resistenza vs razza o forte contro razza mancante sull alchimia zaffiro o come abilità pet ( visto che hanno le resistenze).
Idea non Male del 6/7 almeno ti da qualche vantaggio in più...
Tutti gli aggiornamenti che vengono apportati al server ufficiale da anni a questa parte, sono tutti pensati al singolo scopo di lucrare sempre più. Nell'aggiunta di questi bonus non c'è nessun aspetto positivo. (ripeto, stiamo parlando del server ufficiale)
Questo non è un pensiero soggettivo, bensì un dato oggettivo. (i fatti e il declino dell'ufficiale parlano da soli)
 
Non so come si possa giocare sull’ufficiale: non é divertente ed é sempre più paytowin. Stabilità? Bamboo é online da quasi 10 anni...
Penso che un server ufficiale non ha più nulla da offrire di più rispetto ad un privato, e questa “trovata” dei 6-7 é l’ennesima dimostrazione..
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Il prossimo passo sarà vendere licenze a tutti!
"Apri il tuo server privato con noi! Clicca qui per maggiori info". Tipo fortinite con i creators.
Messaggio unito automaticamente:

Non so come si possa giocare sull’ufficiale: non é divertente ed é sempre più paytowin. Stabilità? Bamboo é online da quasi 10 anni...
Penso che un server ufficiale non ha più nulla da offrire di più rispetto ad un privato, e questa “trovata” dei 6-7 é l’ennesima dimostrazione..

Tra l'altro non è che sono intelligenti nel dire "inventiamoci qualcosa di nuovo", troppa fatica!! Meglio copiare roba che i privati gia hanno da anni
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89
"1st and foremost, it's not "like on p servers" 5th and 7th bonus existed on other official metin versions before P servers, it's not like it was invented on p servers

2nd those are not the bonus that are coming, so, once again, you will have to wait and see "

si parlava del fatto che i bonus sarebbero stati da pvp "forte vs" come quello dei retro.



presa dal forum inglese dal board admin, quindi non so se abbia tanta valore..... chissà che bonus saranno a sto punto anche perchè che nuovi onus potranno mai aggiungere :boh:
 
era inevitabile a maggior ragione in vista di futuri acquisti nello shop. il problema di metin2 ufficiale è che l'implementazione di "cose" (in questo caso di bonus) arriva quando la barca già sta affondando, ovviamente parlo per l'Italia. Il prossimo passo sarà accorpare l'it con altre nazioni?
 
era inevitabile a maggior ragione in vista di futuri acquisti nello shop. il problema di metin2 ufficiale è che l'implementazione di "cose" (in questo caso di bonus) arriva quando la barca già sta affondando, ovviamente parlo per l'Italia. Il prossimo passo sarà accorpare l'it con altre nazioni?

apriranno nuovi server da unire :D
 
apriranno nuovi server da unire :D

ingenuamente sono fiducioso che le persone che giocano sull'ufficiale non si lascino abbindolare come polli con un nuovo server perché posso capire 1, 2 e 3 ma al 4° tentativo... ehm... uno dovrebbe anche fare 1+1. Tornando ai bonus devo dire che il system per metterli è molto articolato e ostico, cioè come da ufficiale però la cosa non mi alletta (anche perchè non gioco sull'ufficiale) e ne mi preme per farmi giocare (anzi, che il dio ce ne scampi xD). Comunque questi bonus mi lasciano perplesso... dovrebbero "favorire" la competizione? oramai metin2 è un farm continuo e di vendita :S
 
Cara community,

buongiorno e buona Domenica mattina.
Questo annuncio ha lo scopo di avvisarvi che siamo stati costretti a disattivare la funzione che permetteva di inserire il sesto e settimo bonus, in quanto il procedimento stava danneggiando irrimediabilmente i database del server.

Per tutti coloro che avessero effettuato il processo di inserimento, e quindi avrebbero dovuto prelevare gli item dall'NPC, non preoccupatevi: gli oggetti esistono ancora e sarà possibile ritirarli non appena il sistema tornerà a funzionare correttamente.

Dato che è Domenica, bisognerà aspettare Lunedì mattina per avere qualche novità in più in merito.

Comunicazione notturna terminata, grazie per l'attenzione.

Ci scusiamo per il disagio.

Il Vostro
Metin2 Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.