Articolo 6 e 7 bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sicuramente lo sono pure nei privati XD comunque meglio per noi creatori di retro server, almeno se li ha l'ufficiale la gente non si lamenta ahahhahaah (o si spera)

Ma penso che il problema sia nella moderazione dei bonus... perché un conto è come su alcuni server che devi farti equip rissa e contro ogni razza con 6* e 7^ che il tempo di farlo e il server chiude o è svuotato. Mentre per ora sull ita stanno uscendo I primi bonus che hanno % basse e non sembrano avere (per ora) impatto significativo...

È uscito 6% forte contro metin un altro è “il 3bonus dell item da 2% in più di bonus”... eccetera... non c e ancora una lista completa ed le varianti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma penso che il problema sia nella moderazione dei bonus... perché un conto è come su alcuni server che devi farti equip rissa e contro ogni razza con 6* e 7^ che il tempo di farlo e il server chiude o è svuotato. Mentre per ora sull ita stanno uscendo I primi bonus che hanno % basse e non sembrano avere (per ora) impatto significativo...

È uscito 6% forte contro metin un altro è “il 3bonus dell item da 2% in più di bonus”... eccetera... non c e ancora una lista completa ed le varianti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo contraddirti e ribadire come detto anche da @Orochimaru09 che avrebbero sempre da ridire, ad esempio ci sono privati che come lita hanno % basse nei 6 e 7 e comunque, quando vengono implementati comunque non gli va bene e gridano "squilibrato!". Ora che l'ufficiale li ha messi tutti a dire si.
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (:
ma ragazzi...
Metin2 ufficiale (ITALIANO) è con un piede nella fossa. Lo dico perchè ho visto giochi tanto epici quanto vecchi (vedi combat arms) che non chiuderanno MAI... MAI! Lo ridurranno a un PServer nel giro di pochi anni e forse faranno anche una merge con server stranieri (qua si che si ritornerà con un utenza come ai vecch tempi). Una volta fusionato tutto il mondo e implementati altri 100 livelli... ci sarà uno stallo con quei player che non se ne andranno MAI, magari la gameforge lo vende pure, ma metin2 vivrà in eterno.

(vi ho raccontato la storia di combat arms)

per non andare off topic:
belli i 6/7, belli
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (:
Ultima modifica:
Questi bonus sono una supercàzzola.
Oltre ad avere un bordello di variabili (più dei bonus normali) , la % dei bonus totali si arrotondano (esempio come la stola).
La % di trovare il frammento dovrebbe essere intorno al 10%: su 100 casse hanno trovato 9 frammenti.

Trimoni la gente che spende ancora soldi sul gioco, dovrebbe fallire miseramente.
 
Questi bonus sono una supercàzzola.
Oltre ad avere un bordello di variabili (più dei bonus normali) , la % dei bonus totali si arrotondano (esempio come la stola).
La % di trovare il frammento dovrebbe essere intorno al 10%: su 100 casse hanno trovato 9 frammenti.

Trimoni la gente che spende ancora soldi sul gioco, dovrebbe fallire miseramente.
giusto

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Questi bonus sono una supercàzzola.
Oltre ad avere un bordello di variabili (più dei bonus normali) , la % dei bonus totali si arrotondano (esempio come la stola).
La % di trovare il frammento dovrebbe essere intorno al 10%: su 100 casse hanno trovato 9 frammenti.

Trimoni la gente che spende ancora soldi sul gioco, dovrebbe fallire miseramente.
Per quanto sia schifato da questi bonus posso solo dire che se uno vuole buttare i soldi lo può fare dove gli pare.
 
la gente che si lamenta e neanche gioca è fantastica :wtf::wtf::wtf:
Avendoci giocato per 4 anni e leggendo quello che scrivevano ai suoi tempi sul fatto del “noi non faremo mai questo genere di cose, non siamo un server privato!!!” Vien da ridere appena scopri che cambiano idea ogni 32 minuti.
Non è un lamentarsi è una discussione che racconta il loro modo di ragionare (se ne hanno uno).
 
Dopo il flop abissale di Aldebaran e specialmente di Luxor '' server speciale '' ( maledetto me che ho perso una marea di tempo inutilmente ) ora provano a far cassa con i 6-7.. ho letto che qualcuno è convinto che avvantaggera i player con carenze di bonus nell'equip. Secondo me è una castroneria pazzesca , ci sarà un picco di utenza e poi nuovamente il declino più totale , il motto di Metin '' l'importante è far cassa '' viene preso alla lettera ogni anno in questo periodo ( vedi l'apertura dei server lo scorso anno ) e da amante dell'oldstyle ormai ( da tempo ) non è rimasto più niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.