Guida 6 gb di libri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackPhoenixOfDeath

Utente Silver
25 Luglio 2018
150
9
107
96
dopo 2 settimane di tempo adesso ho finalmente uploadato i file pdf sul mondo dell'hacking su mega.
LINK:
<-- Rimosso per violazione del regolamento di inforge -->
chiave:
!9Wr_Rm14wRMbSwSZStMBdwUjBBTGFv_bi_TsL_RLWrs
i libri trattano tutti i campi dell'informatica(anche programmazione e creazione di giochi!) quindi divertitevi
p.s come su yt vorrei elemosinare i like quindi spolliciate
 
Ultima modifica da un moderatore:
post: 4898606 ha detto:
grazie della condivisione:myeah:
non c'è di che,ricordate secondo il principio hacker:
il costo della conoscenza è solo l'impegno.
Bisogna condividere la conoscenza con gli altri per creare un'ambiente costruttivo e che si chiede sempre il perchè delle cose che hanno intorno.
 
non c'è di che,ricordate secondo il principio hacker:
il costo della conoscenza è solo l'impegno.
Bisogna condividere la conoscenza con gli altri per creare un'ambiente costruttivo e che si chiede sempre il perchè delle cose che hanno intorno.
Se tutti iniziassero a pensare come te presto riusciremo ad ampliare la community e migliorare se stessi .

Comunque Grazie , non l'ho scaricato ancora ma mi fido :D.
 
Davvero un ottimo archivio. Ottimo lavoro :):)
Per scaricarlo da mega ho dovuto impostare un proxy ahahahah, ma alla fine quel zip è una miniera d'oro, l'ho subito memorizzato su dvd

Un grazie è d'obbligo

 
Salve,
scaricando lo zip e facendo una scansione manuale con windows defender prima di aprirlo, mi segnala la seguente minaccia: Trojan:Unix/Rootkit.C al percorso -> "libri&video sull'hacking/hacking/1000 hacking tutorials - The Best of (2008)/Erasing_Your_Presence_From_System_Logs.txt"
mentre con MalwareBytes non rileva niente. Sapete dirmi se è una minaccia reale?
 
Salve,
scaricando lo zip e facendo una scansione manuale con windows defender prima di aprirlo, mi segnala la seguente minaccia: Trojan:Unix/Rootkit.C al percorso -> "libri&video sull'hacking/hacking/1000 hacking tutorials - The Best of (2008)/Erasing_Your_Presence_From_System_Logs.txt"
mentre con MalwareBytes non rileva niente. Sapete dirmi se è una minaccia reale?
È un file .txt, vedi tu se un file di testo può contenere un rootkit in incognito o è solo un falso positivo.
 
dopo 2 settimane di tempo adesso ho finalmente uploadato i file pdf sul mondo dell'hacking su mega.
LINK:
<-- Rimosso per violazione del regolamento di inforge -->
chiave:
!9Wr_Rm14wRMbSwSZStMBdwUjBBTGFv_bi_TsL_RLWrs
i libri trattano tutti i campi dell'informatica(anche programmazione e creazione di giochi!) quindi divertitevi
p.s come su yt vorrei elemosinare i like quindi spolliciate
A me non fa aprire, mi dice "non hai abbastanza spazio libero sul tuo dispositivo" ma sono su mega e sono online
 
Ho appena scaricato da Google Drive ed è una bomba!

Grazie mille per la condivisione!

A me non fa aprire, mi dice "non hai abbastanza spazio libero sul tuo dispositivo" ma sono su mega e sono online
Prova ad effettuare il download da Google Drive. A me ha scaricato correttamente e riesco a visualizzare qualsiasi file.

MP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.