7 sfere in 2 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gualy Viblockgang

Utente Silver
12 Maggio 2012
58
23
1
77
bene ho constatato che su dbo delle persone di una gilda (non faccio nomi) raccolgono 7 sfere in 2 ore mmmm quindi consigli e cacate del genere che trovo sulle guide non servono a niente visto che seguendoli alla lettera max trovo 2 sfere in 4 giorni..... ma è solito degli italiani tenersi i segreti...
quindi chiedo ancora una volta sapete come si droppano le sfere del drago?
che qua ci sentiamo pijati per il culo grazieeeee:owned:
 
Tutto un questione di fortuna,io ho uno in gilda che ha preso 4 buff di drago prima di livello 30,cioè 28 sfere dal livello 20(Quando prende il chip)al livello 30,ti rendi conto?Lui droppa minimo 5 o 6 al giorno,una volta ha droppato addirittura 8 sfere in un giorno(Cioè 2 ore dell'evento).
 
Beh io ho avuto molta fortuna nel dungeon lvl 40 a west city.
Lì in 50 minuti avevo droppato ben 8 sfere (30 minuti il primo giorno->5 sfere, le rimanenti 3 in 20 minuti il giorno dopo)

Semplicemente, un dungeon ti aiuta molto, magari usa il ring per la drop rate. Ricordati che il livello è importante, ho notato che droppano di più i mostri quando sono sopra di 2 o 3 lvl :p
 
ciao, come dicono loro è un fatto di fortuna ma è anche un fatto di multi client! ti posso dire che col multi client ho droppato 4 sfere in 40 minuti... e di tempo ne avevo ancora tantissimo!
 
ciao, come dicono loro è un fatto di fortuna ma è anche un fatto di multi client! ti posso dire che col multi client ho droppato 4 sfere in 40 minuti... e di tempo ne avevo ancora tantissimo!
-.- gia

- - - Updated - - -

ciao, come dicono loro è un fatto di fortuna ma è anche un fatto di multi client! ti posso dire che col multi client ho droppato 4 sfere in 40 minuti... e di tempo ne avevo ancora tantissimo!
-.- gia
 
Si però siete dei bastardini io ho 4 sfere me ne mancano 3 e non riesco + a trovarle non funge + nessun metodo!
 
Ciao, se parliamo del server Hong Kong è fattibile raccogliere 7 sfere in sole 2 ore.
Il trucco per trovare le sfere per darvi una mano a farvi capire è il posto, se voi trovate il posto giusto riuscirete a trovare le 7 sfere in 2 ore di gioco.

Se parliamo del server Taiwan ti prendono per il culo, perchè nel server taiwan il drop delle sfere è inferiore e per di più anche il tempo è di meno, pur trovando il posto giusto io sono riuscito a prendere solo 3 sfere al giorno, però al meno se lo fai con impegno in 3 giorni hai le sfere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.