Discussione 7422 RANK MEEPO MATCH COMPLETO, SCRIPTS LEGITTIMI ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minotaurone

Utente Electrum
23 Agosto 2012
180
68
19
197
Ciao a tutti, un mio amico qualche giorno fa, giocando Captains Mode ha incontrato un Meepo che stava a 7422, per chi lo conosce è w33 un famoso giocatore forse il miglior Meepo e stremma su Twitch.

"Non mi sono mai sentito così inutile" mi ha detto e si che è parecchio bravo, così ho scaricato la partita e come vedrete utilizza Scripts che ho messo anche nella descrizione del video. La domanda è gli Scripts sono legittimi ? (senza nulla togliere a w33 che è un giocatore primo nella Leaderboards Europea) ma se fossimo all'International e un giocatore si presenta con uno Script ? (utilizzato per micrare i Meepo e teleportarli) vi lascio sotto il video.

LINK PER CHI NON VEDESSE IL VIDEO SOTTO

[video=youtube_share;ojuPq4Ad3RU]http://youtu.be/ojuPq4Ad3RU[/video]
 
gli script nn sono legali all' ti in pub nn lo so.
Riguardo alla bravura del player è brAVo ma è un player da pub nn è paragonabile a quelli dell'international
 
assolutamente w33 è un ottimo giocatore ha il rank più alto in tutto il mondo ma paragonarlo a dei professionisti mi sembra esagerato. riguardo il miglior giocatore di meepo assolutamente non è lui, non rientra nemmeno nella top50, il numero 1 è conosciuto come devilish primo posto mmr asia se non sbaglio.
 
Questi "Script" come li chiami tu, conosciuti più comunemente come macros sono molto comuni tra i pro players, anche per giocare invoker.

Vengono utilizzati per semplificare il game, questo tuttavia non significa che dopo 8-9 anni di dota i giocatori che hanno 7.5k mmr non sappiano premere tre tasti in croce per blinkarsi con un meepo e far puffare tutti gli altri a presso :omfg:
 
Mah io sono sempre stato contro le macro in ogni tipo di RTS dove le APM (Action per minute) hanno un significato. E' giusto che non siano ammesse macro ai tornei ufficiali ma allo stesso tempo è giusto che in pub ognuno utilizzi le macro che più gli tornano comode: questo affinchè non vadano in conflitto con i regolamenti e/o non siano cheat.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.