Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(dimenticavo ti mette anke 100% difese "spada-pugnale ecc)
C'è troppa differenza tra uno ke shoppa e uno ke si suda l'equip!! 

asd a me logga ... ma nn è ke mi piaccia tantpo l'upp -.-" per gli scudi del 61 chiede perle ... per fare la pietra a +5 c'è il 25 % di possibilita .... e ammeso che l a si riesca a fare a +5 per farla a +6 c'è il 15 % di possibilita ... .e in piu chiede anche 2 perle di tutti i tipi ahhahahahaha
a e in piu ci sn nel npc cn i giochi 3 giochi uguali ... i oho provato il primo e va ... il terzo se lo si clicca crasha la mappa![]()

sei sicuro 2 e questo adesso
--- Aggiornamento Post ---
e gli item iniziali manca l' arma cosa uso per exp a lv 1 un ramo??
, per il semplice motivo ke ki shoppa 20-50-100 euro e immortale in game.50 medi 50 mezzi 50 res magia, e poi nn so a qnti euro ma c'e anche l'opzione pg moddato.
se io vengo su sto server e shoppo divento immortale xD.Seven tutto quello che dici tu e giusto ma io do un consiglio a voi che vi ritenete non geni dell'informatica.....(do un consiglio io ke sono shoppone) l'item shop fa pena, per il semplice motivo ke ki shoppa 20-50-100 euro e immortale in game.50 medi 50 mezzi 50 res magia, e poi nn so a qnti euro ma c'e anche l'opzione pg moddato.
se io vengo su sto server e shoppo divento immortale xD.