7souls mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho solo guardato l'item shop e posso dire ke qui nn ci verrò mai.
Per ki shoppa sull'arma avrà 50 medi 50 abi e 50 mezzi :matto: (dimenticavo ti mette anke 100% difese "spada-pugnale ecc)
Ahahahahahaha, e con un prezzo stracciato vi fa equip completamente moddato!!
:|
Mi kiedo ki nn shoppa cosa fa??? :oddio: C'è troppa differenza tra uno ke shoppa e uno ke si suda l'equip!!
Mio parere.
:bye:

asd scusate ragazzi abbiamo avuto un problema.. il server verra on a momenti con qualche ultimo ritocchino...
abbiamo una sezione "consigli per GA/GF" nel forum dove potrete cosnigliarci cose...
noi facciamo il server non per noi ma per come preferiscono i player ed ogni consiglio sara ben accetto..
grazie a tutti

asd a me logga ... ma nn è ke mi piaccia tantpo l'upp -.-" per gli scudi del 61 chiede perle ... per fare la pietra a +5 c'è il 25 % di possibilita .... e ammeso che l a si riesca a fare a +5 per farla a +6 c'è il 15 % di possibilita ... .e in piu chiede anche 2 perle di tutti i tipi ahhahahahaha

a e in piu ci sn nel npc cn i giochi 3 giochi uguali ... i oho provato il primo e va ... il terzo se lo si clicca crasha la mappa :\

asd a me logga ... ma nn è ke mi piaccia tantpo l'upp -.-" per gli scudi del 61 chiede perle ... per fare la pietra a +5 c'è il 25 % di possibilita .... e ammeso che l a si riesca a fare a +5 per farla a +6 c'è il 15 % di possibilita ... .e in piu chiede anche 2 perle di tutti i tipi ahhahahahaha

a e in piu ci sn nel npc cn i giochi 3 giochi uguali ... i oho provato il primo e va ... il terzo se lo si clicca crasha la mappa :\

Della serie noi non sappiamo fare server ma buttiamo 60euro. :rulz:

geni del male finke giocate quando stiamo risolvendo.. stavamo proprio facendo quello quando crashava prova a farlo ora
e ragazzi a +6 chiede 15% xk è il limite e sono a 90% poi.. dovevamo mettervele che le facevate subito le pietre +9?
gli scudi si uppano con le perle perche a +9 si trasformano in scudi nuovi.. quindi un po muti e apprezzate guardando per favore

il server sta diventando ridicolo. il gm ale sta spawnando 1000 mila metin noname e morte. ci sn hacker nabbi cn oneshot ( coem ShamanKiller) che usano one shot e nessuno fa nnt -.-" e poi ke cakki o di evento è spawnare in continuazione decine di noname... -.-" si rovina il server ... bah -.-"

staff di merd* eh si è vero dovevano sbuggare exp da ieri notte e nn lo hanno fatto c'è npc ke da skill a p c'è la cessa rossa ma dove siamo in un hamachi? bha sconsiglio!

o sentite non siamo perfetti eh
se siete scontenti lo postate.. non siamo perfetti ripeto qualsiasi problema tentiamo di risolverlo
non siamo campioni informatici che se fanno un errore lo risolvono subito COME voi che vi sapete solo lamentare

VISTO CHE VI LAMENTAVATE DELL'ITEM SHOP LO ABBIAMO ALZATO!. adesso nn rompete + per l'item shop
inoltre levate 100% dif con l'item shop

io olo ho detto subito che oltre a essere un cag,,,,,,,, sto server, lo staff e' pure peggio siete ridicoli andate a vendere lumache.

Ba esistono dedicati facilissimi come questo con npc skill a p e non solo,ma se lo staff è ''merd*'' come dite...lo sconsiglio.
Pero vi consiglio anche di chiedervi tra di voi..il perchè non ha potuto sbuggare l'exp ieri,riflettete forse ha avuto da fare..nel caso erano gia parecchi giorni che lo doveva fare è un altro conto...

Spero di averci un po preso xd!

asd abbiamo avuto da fare.. come vi ripeto provate provate a farlo voi... non siamo maghi.. noi come staff aiutiamo tutti e siamo sempre disponibili non dire st******e

Seven tutto quello che dici tu e giusto ma io do un consiglio a voi che vi ritenete non geni dell'informatica.....(do un consiglio io ke sono shoppone) l'item shop fa pena :), per il semplice motivo ke ki shoppa 20-50-100 euro e immortale in game.50 medi 50 mezzi 50 res magia, e poi nn so a qnti euro ma c'e anche l'opzione pg moddato.o_O se io vengo su sto server e shoppo divento immortale xD.

Seven tutto quello che dici tu e giusto ma io do un consiglio a voi che vi ritenete non geni dell'informatica.....(do un consiglio io ke sono shoppone) l'item shop fa pena :), per il semplice motivo ke ki shoppa 20-50-100 euro e immortale in game.50 medi 50 mezzi 50 res magia, e poi nn so a qnti euro ma c'e anche l'opzione pg moddato.o_O se io vengo su sto server e shoppo divento immortale xD.

Be gia...pg moddato vinci sempre xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.