Domanda [a.a.a. Cercasi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.MonteNegrO

Utente Jade
2 Dicembre 2010
2,116
25
1,007
683
Con i tempi che corrono ormai siamo riusciti ad implementare di tutto nei nostri server privati..
quello che ora viene a mancare davvero sn delle buone idee
a partire dalla sistemazione di piccoli bug a creare delle cose innovative..
quindi chiedo a questa community di postare qualche "sogno" che vorrebbe vedere realizzato su metin2..

dalla piu piccola ****ata client side a cose impossibili...

Parlando spiccolo ... la mia fantasia è finita... cercasi gente con molte idee [la maggior parte buone] e disponibile x chiacchierate...

se volete parlare qui o io privato nn fa alcuna differenza..
spero ci sia qualche anima pia che mi illumini di nuovo =)
 
cavalcature che volano ù.ù
poi la renna di babbo natale che quando è natale ti porta i regali :\
emh nuova cavalcatura la moto
poi una mia statua in game
 
io vorrei che fosse visualizzata sopra un PG non GM il simbolo del GM si potrebbe fare?

--- Aggiornamento Post ---

cavalcature che volano ù.ù
poi la renna di babbo natale che quando è natale ti porta i regali :\
emh nuova cavalcatura la moto
poi una mia statua in game
quoto ahahah mitico cmq guardate la mia idea e vedete se mi piace ;)
 
cavalcature che volano [GIA LA TENGO]
poi la renna di babbo natale che quando è natale ti porta i regali [NO COMMENT]
emh nuova cavalcatura la moto [VEDI SOPRA xD]
poi una mia statua in game [MANDAMI 1 FOTO]
io vorrei che fosse visualizzata sopra un PG non GM il simbolo del GM si potrebbe fare??[UTILITA??]

--- Aggiornamento Post ---

Tipo il monarca di Bamboo ^^


ok ho capito nn dovrebbe essere complicato
mo ci lavoro...
 
nuova razza di pg?

--- Aggiornamento Post ---

ultima idea.

Una casa per bellezza che si può entrare dentro, ci mettete botte, fabbro, mercante armi...
(possibilmente a due piani) ù.ù
 
cavalcature che volano [GIA LA TENGO]
poi la renna di babbo natale che quando è natale ti porta i regali [NO COMMENT]
emh nuova cavalcatura la moto [VEDI SOPRA xD]
poi una mia statua in game [MANDAMI 1 FOTO]
io vorrei che fosse visualizzata sopra un PG non GM il simbolo del GM si potrebbe fare??[UTILITA??]

--- Aggiornamento Post ---




ok ho capito nn dovrebbe essere complicato
mo ci lavoro...


1- Anticipo che questo soggetto ha inserito una funzione che non ti fa aprire commercio fuori dalla piazza.
Riguardo ai vermoni fai creare una mappa effetto sotterraneo da niki ^^
 
crea l'npc di spongebob e patrick (l'utilità sceglila tu) :asd: e poi mmmmmmmmmmm l'npc di valentino rossi che ti da la cavalcatura moto(preso spunto da rubbino) :patt:
 
Il ghiacciolo killer che mi aveva promesso ManHunter e che non mi ha ancora dato ç_ç...
Allora dev'essere un ghiacciolo nero con lo stesso marroncino chiaro (deve avere occhi bocca naso braccia e gambe) e deve avere queste 2 skill:

-Si sfila lo stecco con le mani, te lo lancia e gli ritorna addosso (tipo boomerang)
-Ti viene addosso e ti si scioglie addosso imprigionandoti in un liquido nero appiccicoso che ti oneshotta *-*
 
Montenegro se vuoi addami su skype , ogni tanto mi viene qualche idea e ho fantasia in queste cose!
Devo anche chiederti una cosa.
xxdani96xx
 
TheNoob che ne dici delle pietre anti ghiacciolo al lime 5% vs ghiacciolo - menta 10% - liquirizia e lime 15% - fragola 20% - coca cola 30%
 
io vorrei cm hanno detto rubbino e draken una cavalcature ke vola e una barca oppure una specie di tartaruga che va sull'acqua , poi una mappa a isola accessibile solo attraverso il volo o il mare *-* se lo fai ti sposo giuro * . *
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom