Detected A new modzzzz enter plz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Sempiterno.

Utente Electrum
1 Agosto 2012
267
32
43
132
Ultima modifica:
Zalve gentaglia ieri sera ho creato una modz. Serve per farmare soldi pietre magiche e anche un paio di pass per laboratorio ( circa 100, in 10 minuti anche meno)

Ok in pratica vi basterà andare in grotta di benders esperto e lasciare afk il vostro pg (causa la fine della will)
Per chi la volesse pm, ah, come minimo per la mod dovete essere attivi e avere minimo 100 messaggi, se no troppo facile gente.:asd:

ATTENZIONE POTRESTE ESSERE BANNATI QUINDI OCCHIO!!!!! NON MI ASSUMO LE VOSTRE RESPONSABILITA' SONO STATO BANNATO ANCHE IO.
 
non per essere polemico ma joker..anche tu la hai rubato a virtuos...e poi hai fatto qualche modifica ma resta sempre quella di virtuos pure il video che hai fatto si conclude identico al suo rofl
 
Ma cosa ho rubato a Virtuos, io la posso pure rifare la mod se voglio, senza nessun punto di riferimento.
Voi vi limitate a scaricare e postare la sua roba infatti, nemmeno provate a capire cosa c'è dietro.
 
Ma cosa ho rubato a Virtuos, io la posso pure rifare la mod se voglio, senza nessun punto di riferimento.
Voi vi limitate a scaricare e postare la sua roba infatti, nemmeno provate a capire cosa c'è dietro.

ancora non capisci che delle tue parole ce ne sbattiamo altamente?? se devi dimostrare la tua bravura sulle mod servono i fatti comprendi? (cit jack sparrow)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianduz
I fatti li ho dati, I fatti non sono dare le mod a tutti.
Se fate questo per dimostrare la vostra bravura, dimostrerete solo quanto siete idioti.
Va beh, tanto vi banneranno tutti, non ho problemi.
 
deadmemories ti ho inviato un pm ieri ma ancora non hai risposto..forse avrai la casella di posta piena..comunque potresti inviarmi la mod tramite pm?
 
Questa mod quindi serve per i pass di lab e pietre o i drop che si possono trovare in grotta giusto? Si potrebbe fare il codice, cambiare gli id dei mob e...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.