Discussione A quale livello/boss si considera che ho battuto il gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

browlciba

Bannato
16 Settembre 2021
0
0
0
5
Ultima modifica:
Ciao, quindi io e il mio amico abbiamo deciso di iniziare a giocare a Metin 2 e vogliamo in qualche modo "vincere" e passare a un altro gioco. A quale livello lo considereresti una corsa di successo con la maggior parte del contenuto fuori mano? O c'è un boss finale come in Minecraft, dove è abbastanza intuitivo quando hai finito il gioco? A proposito, se qualcuno sa quanto tempo ci vuole a Mobdro pprossimativamente per raggiungere il livello 50 o 100 apprezzerei l'informazione. VidMate
 

Allegati

  • 1631781625379.png
    1631781625379.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 21
Se ti riferisci ad un endgame:
Non credo esista un "endgame" su metin2 (o su qualunque altro gioco online) visto che si possono aggiungere livelli e dungeon a ripetizione.
I boss, molte volte, sono legati ai livelli.
Banalmente ti direi che l'endgame di metin2 equivale al livello massimo e che riesci a fare tutti i boss/"dungeon" senza nessun tipo di problema.

Se invece cerchi un "punto di arrivo" per dire: "Ok basta metin mi sento soddisfatto" io direi, utilizzando la mia mente ferma al 2012 su metin2, il raggiungimento del lv tra il 66 e il 70 che, all'epoca, era la soglia per indossare l'armatura del lv 66 (che sale di livello con gli upp da +0 a +9)
Per i "boss", credo nessuno ti dia soddisfazione. Forse, lo spirito della morte in torre dei demoni.

BUT, ti parlo sempre da utente che metin2 lo ha lasciato nel 2012, che non conosce nulla di ciò che è stato aggiunto dopo e che non sa nemmeno quanto sia stato semplificato l'exp system etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Ciao, quindi io e il mio amico abbiamo deciso di iniziare a giocare a Metin 2 e vogliamo in qualche modo "vincere" e passare a un altro gioco. A quale livello lo considereresti una corsa di successo con la maggior parte del contenuto fuori mano? O c'è un boss finale come in Minecraft, dove è abbastanza intuitivo quando hai finito il gioco? A proposito, se qualcuno sa quanto tempo ci vuole approssimativamente per raggiungere il livello 50 o 100 apprezzerei l'informazione.
Nessun boss finale, quando riesci a concludere i diversi dungeon senza particolari problemi significa che hai davvero raggiunto un buon punto ma comunque mancherebbe tutta la parte pvp che resta abbastanza lunghetta!
 
Penso che parlare di "endgame" sia impossibile in quanto le meccaniche, le variabili e le novità sono sempre nuove.
Penso che pochi, possano dire di essere arrivati alla fine.
Seppur sono stato in un gruppo spagnolo di player (attualmente sono alcuni tra i più forti del server Azrael che teoria ha cambiato nome) ed hanno già tutto il set nuovo del serpente +15 con ottime variabili di bonus base.
Non sono ancora arrivati a completare il gioco in quanto gli aggiornamenti sono continui e pur giocando 18/20 ore al giorno non sono arrivati al livello campione 30.

Questo vale sulla maggior parte dei giochi Ufficiali (non retro server/server privato), perchè "teoricamente" il fine di un gioco per mantenerlo aggiornato e sviluppato è il lucro e portare la gente a dire "Bene sono arrivato qua non ho altro da fare" è contro producente.
Shopperesti mai qualcosa che non ti serve?.

Se cercate un gioco da finire non scegliete metin ufficiale.
 
Con metin non vinci, puoi solo farti molestare mentalmente da un gioco che non riuscirai ad abbandonare.
Così su due piedi direi quando il content pvm non ti dà più problemi e quando in pvp ti ritieni soddisfatto degli item che hai fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.