Domanda Abilitare copia e incolla su pagina web protetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domeh

Utente Bronze
26 Aprile 2018
66
18
4
40
Salve a tutti ragazzi,
Avrei bisogno di qualche suggerimento su come poter copiare e incollare testi da siti che hanno la funzione copia e incolla disabilitata.
I siti in questione sono "StuDocu" e "Docsity";
Ho già provato a salvare la pagina web con il file "solo html" e poi aprire con word, ma a quando pare hanno fixato questa cosa perché non visualizza bene il testo.
Infine ho provato a copiare e incollare la sorgente della pagina su un editor HTML online ma anche in qui ho avuto poco successo....
C'è un modo per aggirare questa protezione?
Grazie a tutti per l'aiuto!
 
Salve a tutti ragazzi,
Avrei bisogno di qualche suggerimento su come poter copiare e incollare testi da siti che hanno la funzione copia e incolla disabilitata.
I siti in questione sono "StuDocu" e "Docsity";
Ho già provato a salvare la pagina web con il file "solo html" e poi aprire con word, ma a quando pare hanno fixato questa cosa perché non visualizza bene il testo.
Infine ho provato a copiare e incollare la sorgente della pagina su un editor HTML online ma anche in qui ho avuto poco successo....
C'è un modo per aggirare questa protezione?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao!

Puoi mandarmi un link ad un documento che non ti fa copiare? Tutti quelli che ho cercato io riesco a farlo senza problemi
 
Ciao!

Puoi mandarmi un link ad un documento che non ti fa copiare? Tutti quelli che ho cercato io riesco a farlo senza problemi
https://www.studocu.com/it/document...e-delleconomia-vella-bosi-2a-edizione/1394171
ecco il link del documento. Utilizzando il primo metodo indicato in domanda, sono riuscito a copiare solo in parte il riassunto (tra l'altro i caratteri accentati non vengono riconosciuti). Spero ci riesca tu, se possibile mi puoi spiegare che metodo utilizzi? Non vorrei aprire una domanda ogni volta che mi serve qualche riassunto ahahahah.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.