Investimento ABRA: 25$+25$ ogni invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soldatov

Bannato
12 Ottobre 2021
0
2
1
6
ABRA è un exchange di criptovalute operativo dal 2014, molto diffuso specialmente nel mercato americano ma anche altrove, vantando infatti più di 1 milione di download della propria app ufficiale nel Play Store (ma è scaricabile anche per Apple). L'app di ABRA offre un wallet grazie al quale potete compare, vendere e scambiare più di 30 criptovalute, permettendo anche di metterle in stake per guadagnare interessi. Inoltre ABRA non applica commissioni sui depositi e prelievi in euro, e sui depositi in criptovalute. Per i prelievi in cripto, invece, l'unica commissione applicata è quella standard di rete.
Il 15 Novembre, ovvero tra un mese esatto, ABRA emetterà 3 miliardi di CRPX, un token che al momento del lancio sarà possibile scambiare in BTC, ETH o qualsiasi altra cripto direttamente in app. Per tale occasione, quindi, ABRA permette di guadagnare 25$ in CRPX ai nuovi utenti che si registrano e 25$ per ciascuna persona invitata. Per guadagnarli, basta seguire le istruzioni:
-Scaricare l'app e registrarsi https://abra.onelink.me/paN3/referral?deep_link_sub1=RCP97J1YH
-Verificare la propria identità con foto documento+selfie. Per farlo basta cliccare le tre lineette in alto a destra->Invite to Abra e lì troverete l'opzione per fare la verifica. Solitamente si viene approvati nel giro di qualche minuto.
-Quando sarete approvati, sarà necessario fare un deposito di 15€ in qualsiasi criptovaluta, e direttamente in app scambiarli in TrueUSD (TUSD). Questi soldi vanno tenuti nel proprio account per almeno 30 giorni, fino quindi al momento dell'airdrop circa, dipende quando vi registrate. In questo modo guadagnerete i 25$ di benvenuto
-Il 15 Novembre avverrà il lancio dei CRPX e quindi la distribuzione dei bonus ottenuti. A quel punto potete scambiare tutto nella criptovaluta che preferite e prelevare dove volete. Vi ricordo che guadagnerete ulteriori 25$ in CRPX per ogni utente che invitate e completa questi passaggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.