Investimento Abra - 5$ alla registrazione | 5$ ogni amico | No scadenza | Inviti illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
425
47
141
271
Ultima modifica:
30F3CB1A-F980-43BA-B60D-AB1E388F659B.jpeg

Abra è un exchange americano (California) fondato nel 2014, che si è dimostrato affidabile e sicuro.

Quanto guadagni:
• 5$ in CPRX (cryptovaluta di Abra)
• 5$ in CPRX per ogni ref.

Passaggi:
1 Scarica l'app Abra da qui

CODICE PROMO:
RCP918VDA

2
Verifica la tua identità con qualsiasi documento d'identità + selfie.

3 Deposita almeno 16$ o l'equivalente in qualsiasi criptovaluta
PER OTTENERE IL BONUS, IL DEPOSITO DEVE RIMANERE 30 GIORNI SULL’APP SENZA MAI SCENDERE SOTTO IL VALORE DEI 15$.
Se vuoi limitare al minimo le oscillazioni di prezzo puoi scambiare i soldi depositati in una stablecoin come Tether (USDT) o TrueUSD (TUSD).

4 Passati almeno 30 giorni, riceverai il tuo bonus di 5$ in CPRX.
Potrai scambiare tutto nella crypto che preferisci e prelevare tranquillamente

Scadenza promozione: non dichiarata

COMMISSIONI
Bonifico bancario: GRATIS
Prelievo in €: GRATIS
Deposito di criptovaluta: GRATIS
Prelievo di criptovalute: Commissione di rete che viene calcolata prima di confermare l'operazione.
Invio fondi tra utenti: GRATIS
Scambio di criptovalute: GRATUITO, Abra non applica commissioni.
 
Ultima modifica:
Si c’è il bonifico ma sinceramente lo sconsiglio perché ha il minimo a 5k.
Consiglio di prelevare tramite crypto LTC in un tuo wallet per poi prelevare in euro, se ne avessi bisogno te ne posso indicare qualcuno
Ti ringrazio mi sono registrato col tuo codice. Sai dirmi se per USDT supporta la rete trc20? O in alternativa se deposito una crypto X posso convertirla a LTC e prelevare giusto?
Messaggio unito automaticamente:

Ho difficoltà a fare il deposito, se clicco su bank wire transfer ottengo le coordinate per fare un bonifico verso una banca degli Stati Uniti.

Se clicco Visa/Mastercard mi esce questa schermata dove posso acquistare solo bitcoin

1643057649251.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Ultima modifica:
Ti ringrazio mi sono registrato col tuo codice. Sai dirmi se per USDT supporta la rete trc20? O in alternativa se deposito una crypto X posso convertirla a LTC e prelevare giusto?
Grazie per la registrazione!
USDT ha bisogno della rete Erc20
Puoi depositare la crypto che preferisci e poi scambiarla anche in LTC tramite il pulsante “exchange” e poi prelevare ovviamente la crypto che vuoi.
Ricordati di lasciare il deposito del valore di almeno 15$ per 30 giorni così da ricevere il deposito
Messaggio unito automaticamente:

Si con la carta ti fa comprare direttamente bitcoin ed il minimo che fa comprare è 50$.
Io non ho effettuato il deposito con bonifico ma credo devi effettuarlo alle coordinate che ti forniscono aggiungendo anche il riferimento (reference) che viene sempre fornito da loro.
 
Si alla fine è non conviene usare bonifico dato che è verso gli stati uniti e costa, con la carta si può prendere solo btc. Ho depositato LTC, poi li converto in USDT per bloccare il prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Visualizza allegato 57842
Abra è un exchange americano (California) fondato nel 2014, che si è dimostrato affidabile e sicuro.

Quanto guadagni:
• 25$ in CPRX (cryptovaluta di Abra)
• 25$ in CPRX per ogni ref.
• 15$ in CPRX

Passaggi:
1 Scarica l'app Abra da qui

CODICE PROMO:
RCP918VDA

2
Verifica la tua identità con qualsiasi documento d'identità + selfie.

3 Deposita almeno 16$ o l'equivalente in qualsiasi criptovaluta
PER OTTENERE IL BONUS, IL DEPOSITO DEVE RIMANERE 7 GIORNI SULL’APP SENZA MAI SCENDERE SOTTO IL VALORE DEI 15$.
Se vuoi limitare al minimo le oscillazioni di prezzo puoi scambiare i soldi depositati in una stablecoin come Tether (USDT) o TrueUSD (TUSD).

4 Passati almeno 7 giorni, riceverai il tuo bonus di ben 25$ in CPRX + altri 15$ in CPRX.
Potrai scambiare tutto nella crypto che preferisci e prelevare tranquillamente

Scadenza promozione: non dichiarata

COMMISSIONI
Bonifico bancario: GRATIS
Prelievo in €: GRATIS
Deposito di criptovaluta: GRATIS
Prelievo di criptovalute: Commissione di rete che viene calcolata prima di confermare l'operazione.
Invio fondi tra utenti: GRATIS
Scambio di criptovalute: GRATUITO, Abra non applica commissioni.
ma i $16 non si possono prelevare?
 
Immagino che questo valga solo per i nuovi utenti giusto?

Io ho depositato il 24 gennaio ma non ho ricevuto né i 15$ in CPRX né i 25$ in CPRX
No vale anche per gli utenti già registrati, li trovi in pending (cliccando nell’icona in alto a destra due volte ti esce lo storico delle tue rewards) e dopo 5-7 giorni lavorativi ti arrivano
Messaggio unito automaticamente:

ma i $16 non si possono prelevare?
Si possono prelevare appena ti arriva il bonus
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Visualizza allegato 57842
Abra è un exchange americano (California) fondato nel 2014, che si è dimostrato affidabile e sicuro.

Quanto guadagni:
• 25$ in CPRX (cryptovaluta di Abra)
• 25$ in CPRX per ogni ref.
• 15$ in CPRX

Passaggi:
1 Scarica l'app Abra da qui

CODICE PROMO:
RCP918VDA

2
Verifica la tua identità con qualsiasi documento d'identità + selfie.

3 Deposita almeno 16$ o l'equivalente in qualsiasi criptovaluta
PER OTTENERE IL BONUS, IL DEPOSITO DEVE RIMANERE 7 GIORNI SULL’APP SENZA MAI SCENDERE SOTTO IL VALORE DEI 15$.
Se vuoi limitare al minimo le oscillazioni di prezzo puoi scambiare i soldi depositati in una stablecoin come Tether (USDT) o TrueUSD (TUSD).

4 Passati almeno 7 giorni, riceverai il tuo bonus di ben 25$ in CPRX + altri 15$ in CPRX.
Potrai scambiare tutto nella crypto che preferisci e prelevare tranquillamente

Scadenza promozione: non dichiarata

COMMISSIONI
Bonifico bancario: GRATIS
Prelievo in €: GRATIS
Deposito di criptovaluta: GRATIS
Prelievo di criptovalute: Commissione di rete che viene calcolata prima di confermare l'operazione.
Invio fondi tra utenti: GRATIS
Scambio di criptovalute: GRATUITO, Abra non applica commissioni.
un'altra domanda. Forse un pò stupida.
Io uso coinbase come crypto exchange ma le commissioni sono abbastanza alte (sia quando si preleva che quando si deposita). Se ho tipo 100 euro su coinbase, posso inviarli sul mio conto Abra e poi prelevarli da li?
 
un'altra domanda. Forse un pò stupida.
Io uso coinbase come crypto exchange ma le commissioni sono abbastanza alte (sia quando si preleva che quando si deposita). Se ho tipo 100 euro su coinbase, posso inviarli sul mio conto Abra e poi prelevarli da li?
Su Abra il minimo di prelievo in Fiat è 5000€ quindi la risposta è no, ti consiglio FTX per farlo oppure semplicemente, da coinbase le prelevi su PayPal e poi te li passi sul tuo conto
 
Visualizza allegato 57842
Abra è un exchange americano (California) fondato nel 2014, che si è dimostrato affidabile e sicuro.

Quanto guadagni:
• 25$ in CPRX (cryptovaluta di Abra)
• 25$ in CPRX per ogni ref.
• 15$ in CPRX

Passaggi:
1 Scarica l'app Abra da qui

CODICE PROMO:
RCP918VDA

2
Verifica la tua identità con qualsiasi documento d'identità + selfie.

3 Deposita almeno 16$ o l'equivalente in qualsiasi criptovaluta
PER OTTENERE IL BONUS, IL DEPOSITO DEVE RIMANERE 7 GIORNI SULL’APP SENZA MAI SCENDERE SOTTO IL VALORE DEI 15$.
Se vuoi limitare al minimo le oscillazioni di prezzo puoi scambiare i soldi depositati in una stablecoin come Tether (USDT) o TrueUSD (TUSD).

4 Passati almeno 7 giorni, riceverai il tuo bonus di ben 25$ in CPRX + altri 15$ in CPRX.
Potrai scambiare tutto nella crypto che preferisci e prelevare tranquillamente

Scadenza promozione: non dichiarata

COMMISSIONI
Bonifico bancario: GRATIS
Prelievo in €: GRATIS
Deposito di criptovaluta: GRATIS
Prelievo di criptovalute: Commissione di rete che viene calcolata prima di confermare l'operazione.
Invio fondi tra utenti: GRATIS
Scambio di criptovalute: GRATUITO, Abra non applica commissioni.
ho usato il tuo ref ;)
 
  • Love
Reazioni: Ale_Chopper
Ciao @Ale_Chopper provo a chiedere a te. Ho invitato 8 persone, e tutte quante hanno depositato circa 20$ in LTC convertiti poi in USDT (ero presente quindi ne sono sicuro). Il problema è che nella mia pagina degli invitati mi segna correttamente 8 utenti, ma dice che nessuno ha effettuato il deposito. Oggi uno di loro avrebbe dovuto ricevere i 40$ dato che ieri sono scaduti i 7 giorni ma non ha ricevuto niente e il bonus non gli risulta nemmeno in pending. Sai darmi qualche dritta?

1645873966102.png
 
Ciao! A volte ci mette 1-2 giorni in più per risultare in pending il bonus quindi aspetta ancora qualche giorno e vedrai che arriverà
 
Promozione abbassata!
Bonus di registrazione 5$ + 5$ ogni invito tenendo sempre almeno 15$ di deposito per 30gg
Ringrazio tutte le persone iscritte fino ad ora e che hanno ricevuto i 40$ :D
 
Da alcuni giorni io non riesco più a vendere CPRX perché dice che ho superato il limite orario (500 CPRX all'ora). In realtà anche provando a venderne 100-200 non va. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Da alcuni giorni io non riesco più a vendere CPRX perché dice che ho superato il limite orario (500 CPRX all'ora). In realtà anche provando a venderne 100-200 non va. Qualcuno ha lo stesso problema?
Puoi venderne 500 all’ora, da venerdì hanno momentaneamente disabilitato l’opzione di vendere i CPRX che sarà di nuovo disponibile a breve
 
Ultima modifica:
Puoi venderne 500 all’ora, da venerdì hanno momentaneamente disabilitato l’opzione di vendere i CPRX che sarà di nuovo disponibile a breve
Speriamo bene..non mi sembra una buona cosa.

Inoltre i miei ref non hanno ricevuto i 40$ nonostante io abbia ricevuto i 25$ per averli invitati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.