Discussione Abyss One : The Magnus

SmoonStyle

Utente Platinum
11 Maggio 2014
3,654
50
1,124
1,013
Tramite l’evento Heidel Ball Pearl Abyss ha presentato una serie di novità in arrivo su Black Desert Online, tra cui è previsto anche l’arrivo di un continente inedito.

La nuova zona è chiamata Abyss One: The Magnus, un mondo non legato al tempo e allo spazio. Se i giocatori si trovano nel Magnus, possono viaggiare in diverse aree conosciute come Abysses e trovare missioni legate alla trama di ciascun Abyss. Queste zone saranno accessibili attraverso dei “pozzi”, che rapprestano un nuovo modo di viaggiare in altri territori all’interno del gioco.

The Magnus verrà lanciato su Black Desert Online il prossimo 12 ottobre. Potete aspettarvi il nuovo continente e i contenuti associati, ma anche alcuni miglioramenti alla quality of life, come la possibilità di spostare gli oggetti tra i vostri depositi.

Inoltre c’è una nuova regione in fase di sviluppo, che però verrà pubblicata in futuro. Si tratta di The Land of the Morning Light, zona basata sull’ultimo regno dinastico della Corea, la dinastia Joseon, che presenterà missioni e tradizioni ispirate al mito coreano. Atoraxxion: Yolunakea, un nuovo dungeon cooperativo, è invece previsto per novembre.

È poi stato annunciato il Regno di Elvia, un nuovo terreno di caccia con mostri più forti, che potrà essere visitato dai giocatori di tutti i server. Questo verrà inizialmente pubblicato in Corea la prossima settimana, e successivamente a livello globale.



Videoguida completa [in inglese]:


Fonte: mmo.it
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
L'ho finito qualche settimana fa e devo dire che, a parte gli innumerevoli bug, alcuni rebus sono molto carini e per di più una volta completato si ha la possibilità di poter sfruttare tutti gli storage presenti nelle città, funzione che prima non era implementata e ti ritrovarvi a fare chilometri.
Tra le altre cose, ultimamente hanno inserito una sorta di evento riguardante il Black Friday dove vengono regalati alcuni particolari item.