Domanda Accedere al database di un sito web?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KingRevolutionthebest

Utente Bronze
30 Luglio 2017
7
1
0
24
Ultima modifica:
Ciao, se qualcuno sa farlo, potrebbe dirmi, A SCOPO INFORMATIVO, come accedere al database di un sito del tipo www.sito.altervista.org?
Per contattarmi privatamente la mia email è [email protected]
Grazie in anticipo
KingRevolutionTheBest

(p.s sono un nuovo utente se con questo messaggio ho infranto qualche regola del regolamento scusatemi)
 
Purtroppo nessuno mai lo farà per te però ti posso indicare il percorso di studi da fare affinché tu possa farlo con le tue stesse mani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Purtroppo nessuno mai lo farà per te però ti posso indicare il percorso di studi da fare affinché tu possa farlo con le tue stesse mani

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Provaci, ma forse non capirò tutto, sono un principiante.
Mi interesserebbe che mi spiegassi, soprattutto, in che modo possa fare per accedere al database con questo specifico sito www.sito.altervista.org.
 
Un metodo é chiedere all'admin del sito di darti la password.
:ironia:

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Perchè qualcuno dovrebbe violare, illegalmente oltretutto, un sito web per fornire dei dati a te? :alesisi: Studia e approfondisci le nozioni che ti servono per eseguire da solo il lavoro e una volta che sei pronto vedrai che ti sarà tutto più semplice.
 
Scommetto che questo è un sito fake...ma potresti fare così:
1]Scopri il nickname o e-mail dell'account del proprietario (il sito che usano per gestire e hostare il sito è altervista)
2]Crei un 'BruteForce'
3]Se ci riesci ad entrare nel suo account puoi vedere il database

P.S non sono un hacker professionista...quindi se ho sbagliato qualcosa non scassate
@KingRevolutionthebest
 
Sqlmap , php, HTML( serve essenzialmente per la parte non grafica di un sito, ti può essere utile,) JavaScript. Devi studiarti questo. Per quanto riguarda potresti vedere se è vulnerabile all' SQL. Provi anche con php injection. Se tutti questi non va provi innanzitutto con burpsuite è un bruteforce. Oppure rintracci il proprietario , possibilmente l-email e gli invi un rat o keylogger e quando accede al sito boom il gioco è fatto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.