Domanda Accesso insolto su instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

juniorPl

Utente Iron
6 Novembre 2020
24
9
1
15
Ciao ragazzi, sul mio profilo instagram guardando tra gli accessi ho notato un dispositivo che non era il mio. Premetto che non ho ricevuto alcuna email che mi avvisasse di ciò. Pertanto ho deciso di scaricare i dati del mio account vedendo i dispositivi da cui ho effettuato l'accesso e questo dispositivo non viene proprio menzionato. Secondo voi potrebbe essere un errore? Anche perché questa cosa mi è capitata anche con un mio altro account. Se fosse stata una violazione credo che sarebbe comparsa tra i dati di login eppure non c'è. Voi cosa ne pensate? Grazie mille per chi risponderà
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ciao ragazzi, sul mio profilo instagram guardando tra gli accessi ho notato un dispositivo che non era il mio. Premetto che non ho ricevuto alcuna email che mi avvisasse di ciò. Pertanto ho deciso di scaricare i dati del mio account vedendo i dispositivi da cui ho effettuato l'accesso e questo dispositivo non viene proprio menzionato. Secondo voi potrebbe essere un errore? Anche perché questa cosa mi è capitata anche con un mio altro account. Se fosse stata una violazione credo che sarebbe comparsa tra i dati di login eppure non c'è. Voi cosa ne pensate? Grazie mille per chi risponderà
Può capitare che Instagram ti segnali un accesso sospetto semplicemente perché rileva la volontà di accesso ma da un punto geograficamente diverso da quello consueto. A me é capitato spesso, non stare a preoccuparti.
Onde evitare problemi cambia la password e sei comunque più al sicuro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Può capitare che Instagram ti segnali un accesso sospetto semplicemente perché rileva la volontà di accesso ma da un punto geograficamente diverso da quello consueto. A me é capitato spesso, non stare a preoccuparti.
Onde evitare problemi cambia la password e sei comunque più al sicuro :)
Concordo, inserisci pure la verifica a due fattori.
 
Grazie mille per la risposta sei gentilissimo. Il fatti è che qui non si parla di località errata ma di dispositivo. Inoltre scaricando i dati non compare proprio. Il problema persiste sulla pagina degli accessi. Che sia un bug?
Può capitare che Instagram ti segnali un accesso sospetto semplicemente perché rileva la volontà di accesso ma da un punto geograficamente diverso da quello consueto. A me é capitato spesso, non stare a preoccuparti.
Onde evitare problemi cambia la password e sei comunque più al sicuro :)
 
Ciao, forse in precedenza hai effettuato l’accesso al tuo profilo utilizzando un’altro dispositivo e non ricordi.
Io stesso ho controllato le attività di accesso e non mi risulta nulla di strano, quindi dubito sia un bug.
In ogni caso e come ti hanno già detto, cambia la password e abilità l’autenticazione a due fattori, così sarai più tranquillo.
 
Ciao ragazzi, sul mio profilo instagram guardando tra gli accessi ho notato un dispositivo che non era il mio. Premetto che non ho ricevuto alcuna email che mi avvisasse di ciò. Pertanto ho deciso di scaricare i dati del mio account vedendo i dispositivi da cui ho effettuato l'accesso e questo dispositivo non viene proprio menzionato. Secondo voi potrebbe essere un errore? Anche perché questa cosa mi è capitata anche con un mio altro account. Se fosse stata una violazione credo che sarebbe comparsa tra i dati di login eppure non c'è. Voi cosa ne pensate? Grazie mille per chi risponderà
Cambio password ed autenticazione a due fattori sono la chiave della tua sicurezza!
 
Come detto da @-Warning la soluzione è cambiare le credenziali, attivare la 2FA e NON utilizzare app non ufficiali di instagram per la gestione del proprio profilo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.