account bloccato su eternia!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manu471

Utente Silver
14 Settembre 2010
5
2
0
54
ciao a tutti,stavo vendendo nei margini del arena pvp e tutto ad un tratto mi dice disconesso...provo ad rientrare e mi dice ke (Account id blocked)...come faccio a sbloccare il mio account.....grz mille a ki mi risponderà...
 
Ti hanno bannato per aver fatto i mercatino dove nn dovevi e hanno fatto bn xke ormai lo dicono da anni, ma a qnt pare nn tutti l'anno capito!
pero vabbe
x farti sbannare dovresti entrare co un account ke funzioni e dire al gm se ti sbanna o aspetti se è la prima 15g se è la prima volta ke ti bannano
se nn è la prima volta devi keidere al gm e se ti dice di no devi dire addio al tuto account mi disp!
ciaociao
spero di essere stato chiaro se ai dubbi pm
 
ti hanno bannato per aver fatto i mercatino dove nn dovevi e hanno fatto bn xke ormai lo dicono da anni, ma a qnt pare nn tutti l'anno capito!
pero vabbe
x farti sbannare dovresti entrare co un account ke funzioni e dire al gm se ti sbanna o aspetti se è la prima 15g se è la prima volta ke ti bannano
se nn è la prima volta devi keidere al gm e se ti dice di no devi dire addio al tuto account mi disp!
Ciaociao
spero di essere stato chiaro se ai dubbi pm

omg....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.