Domanda account instagram compromesso

nelly

Utente Iron
24 Marzo 2020
4
1
0
10
Salve ragazzi, non so per quale motivo, ma ogni ora massimo, mi compare questa schermata che vi ho allegato qui. Ho utilizzato servizi per avere maggiori follower e più like, che utilizzavano strategie follow/unfollow o visualizzavano storie a milioni di utenti in maniera automatica. Ma adesso cambiando la password, non vi sono più all'interno e mi chiede di farlo ogni ora massimo, mandandomi si questa pagina e costringendomi di cambiare la password. Ho contattato il servizio instagram, ma nulla, non rispondono e non so cosa fare veramente.. non posso continuare così a cambiare continuamente la password
Come posso risolvere?
 

Allegati

  • DFED89BD-BBB3-4D41-B73A-5E42B43D550E.png
    DFED89BD-BBB3-4D41-B73A-5E42B43D550E.png
    99 KB · Visualizzazioni: 20
Prova ad andare al centro di assistenza. La piattaforma Instagram ha un centro di assistenza altamente funzionale che prenderà le misure appropriate per risolvere la situazione. Per questo, l'individuo deve scegliere di inviare una e-mail a helpdesk spiegando la sfortunata situazione.
Il centro ti risponderà al messaggio inviato nel corso della giornata.
Nel messaggio di risposta devi trovare un seriale o serie di cifre, insieme a un elenco di istruzioni. Il che devi seguire se vuole recuperare un account Instagram Hacked.
 
Prova ad andare al centro di assistenza. La piattaforma Instagram ha un centro di assistenza altamente funzionale che prenderà le misure appropriate per risolvere la situazione. Per questo, l'individuo deve scegliere di inviare una e-mail a helpdesk spiegando la sfortunata situazione.
Il centro ti risponderà al messaggio inviato nel corso della giornata.
Nel messaggio di risposta devi trovare un seriale o serie di cifre, insieme a un elenco di istruzioni. Il che devi seguire se vuole recuperare un account Instagram Hacked.
assistenza instagram dalle impostazioni?
 
Hai per caso fatto il login con Instagram in uno di quei servizi per ricevere Follower o hai concesso autorizzazioni a quella app di quel genere?
Messaggio unito automaticamente:

Soprattutto dai un'occhiata alle autorizzazioni che instagram concede e a che altri siti/app le concede
 
Hai per caso fatto il login con Instagram in uno di quei servizi per ricevere Follower o hai concesso autorizzazioni a quella app di quel genere?
Messaggio unito automaticamente:

Soprattutto dai un'occhiata alle autorizzazioni che instagram concede e a che altri siti/app le concede
avevo fatto il login mesi fa, ma poi ho fatto il logout ed eliminato quell’app, ho cambiato password in più giorni e in più ore, ma non si è ancora risolto il problema
 
Teoricamente cambiando password dovresti sorvolare questa problema, se lo hai già fatto più volte è contattare l'assistenza dicendogli la faccenda.